Associazione seconde generazioni cinesi > AssoForum

Lasciare la ragazza cinese perché la famiglia di lei non accetta uno straniero

<< < (6/7) > >>

vasco reds:
nemmeno in cina

77:
si si, uomo "purtroppo" scade piu' in la e a 35 anni non sei scaduto per niente!
pero' in genere con questa soluzione, la tua ragazza potrebbe entrare in ansia e iniziera' a pensare che forse non l'ami abbastanza o robe simili (visto che di donna io ne capisco), quindi opta solo se lei e' sicurissima del vostro amore! :)

Ivan1981:
Anche questo è vero l' uomo maturo è affascinante....

thun88:

--- Citazione da: 77 - 04 Dicembre, 2012, 15:14:35 pm ---Posso dire una cosa stupida? che poi tanto stupida non e' e un fondo di verita' c'e...

va bene, la dico lo stesso: se vi amate tanto e la mamma non lo permette, c'e un trucco che funziona! aspetta che lei arrivi a 30 anni circa, allora la santa donna andra' in paranoia e concedera' la figlia pure agli stranieri.

e' sucesso (anche se mia mamma non ha palesato) cosi con me, si vedeva che era titubante, ma d'altronde avevo superato i 30 e sono una donna scaduta secondo lo standard dei cinesi, a questo punto, piuttosto che vedermi single a vita... 

--- Termina citazione ---
Confermo, a 30-35 anni i genitori vanno in paranoia e accettano la soluzione alla meno peggio, purchè facciate dei nipotini e che se li godino un pochetto i nonnini ;)
L'insistenza paga, quando poi la controparte fa quadrato e l'orecchio che non ci sente :P

vasco reds:
resisti ivan

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa