Associazione seconde generazioni cinesi > AssoForum
Lasciare la ragazza cinese perché la famiglia di lei non accetta uno straniero
enteromorfa:
ne ho sentite tante anche io di situazioni come la tua. Non ti fare problemi comunque, non è una cosa valida in tutta la Cina da quel che ho visto.. pare sia semplicemnte più frequenti con quelli di Wenzhou.
Complimenti comunque per l'intraprendenza. Ti va di raccontarci anche cosa fai, ecc, ecc.?
ciao
Ivan1981:
Al momento faccio il Restaurant Manager a Dubai e andrò a fare lo stesso per una grande compagnia alberghiera a Pechino....
Purtroppo sono 10 anni che non vivo più in Italia, e mi posso definire un piccolo cittadino del mondo tra Londra, Los angeles, Miami e Dubai ed ora Pechino, che mi fa molta paura non per il lavoro ma per la chiusura della gente locale, lo so forse e' solo un'idea mia, e lo spero....
vasco reds:
al nord dovrebbero essere mooolto ma mooolto più aperti
enteromorfa:
grazie di averci raccontato di te. Qui, a scanso di fraintendimenti, ti chiarirò subito che siamo al 99% italiani sul forum. Lo capisci comunque dai nomi..
A nord dicono di essere più aperti ma anche più tradizionali, non so comunque quanto sia valido un clichè simile in una città come Pechino in cui comunque trovi un'ambiente internazionale. Per i contatti con i cinesi non saprei, a volte non è facile.
enteromorfa:
forse dovrei smetterla di dire questa cosa.. la genete ha la tendenza a sparire subito dopo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa