Forum > Generale

buona notizia per i ferraresi

(1/3) > >>

vasco reds:
naturalmente è la tendenza del momento dopo ristoranti, bar, parrucchieri...
ma qui siamo a livello internazionale e non solo locale
http://www.viaemilianet.it/notizia.php?id=13394

tnt1974:

--- Citazione da: vasco reds - 01 Gennaio, 2013, 08:41:19 am ---naturalmente è la tendenza del momento dopo ristoranti, bar, parrucchieri...

--- Termina citazione ---
Hai dimenticato i centri massaggi...... :smiley_grin:

Senbee:
Fa concorrenza soprattutto al molto simile "Il Baule" a Occhiobello (grande uguale, più o meno la stessa merce) e al corrispondente Il Baule (un po' più piccolo) all'interno dell'Ipercoop Le Mura. Sempre tutti cinesi.
Non vorrei che si arrivasse come al solito alla saturazione con conseguente fallimento degli ultimi arrivati, come sta già succedendo coi Wok qui a Ferrara.
Auguro agli imprenditori e ai dipendenti di fare tanti soldi e di tirare su un po' l'esangue economia ferrarese. Se non ci fossero i cinesi a fare un minimo di impresa, noi qui saremmo in bancarotta da tempo...

cavallo:
quoto senbee al 100%

enteromorfa:
io non la vedo proprio alla stessa maniera. Assumono personale non locale, nulla di male in questo finchè non ci sono discriminazioni, ma poi difficilmente personale non locale sarà fonte di indotto consistente per altre aziende locali e difficilmente spenderanno soldi in bar, negozi ecc., I prodotti non li conosco, ma non credo di andarci lontano se dico hanno prodotti verosimilmente importati, non certo local.
Ma a parte questo, un altro megastore/discount, mi paiono più prodotti della crisi che contro la crisi.. come i "compro oro". Secondariamente non credo aiutino veramente l'economia, sono porte d'ingresso per prodotti esteri, per aiutare l'economia bisognerebbe piuttosto produrre in italia ed esportare all'estero.

Aggiungo, perchè se gli usa aprono un wall mart in un altro paese tutti a criticare e qui invece ad applaudire, dov'è la differenza?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa