Aree Tematiche > Arte - Cultura - Storia

Cina e resto del Mondo: un grafico storico-economico

<< < (3/4) > >>

cavallo:
vedo che non rispondi sulla balla da te scritta circa il grafico: hai trovato chi ti traduce la didascalia dall'Inglese che facevi finta di non capire?

non pretendo che tu conosca le analisi di Maddison e di altre centinaia di economisti e di storici dell'economia sul fatto che a parte la parentesi dell'età coloniale la Cina é SEMPRE STATA il primo Paese al Mondo (da oltre 2.000 anni) economicamente, e non pretendo che il fastidio che solo i sinofobi provano per tale dato storico indiscutibile ti sia estraneo, ma se devi mentire non farlo sempre in modo spudorato alla Berlusca e subito smascherabile, non atttribuire l'articolo invece del grafico a "fonti" che sono indicate nero su bianco nella didascalia del grafico, non scrivere che iol grafico é del 2006, quando si citano per il grafico (non per l'articolo, povero vasco) fonti del 2011, dai, diventa troppo semplice sbugiardarti e confermare così tante e tante cose assieme (sinofobia, menzogne, scarsa conoscenza di Storia, Inglese, Matematica, ecc.)....

inventa meglio, dai....così non c'é gusto ad avere sempre conferme dell'intreccio fra negare la realtà, denigrare la Cina e non capire neppure un grafico.......ed é inutile che svicoli su Bersani:

restano:
- un grafico chiarissimo (nota che il titolo del thread non si riferisce all'articolo ma al grafico) che dà tanto fastidio ai sinofobi;
- una serie di balle tue su quel grafico, la sua datazione e le sue fonti....

niente di più

vasco reds:
non ho bisogno di rispondere cavallo perchè non ho scritto nessuna balla a differenza...., se i numeri non sono opinioni c'è scritto chiaramente 2006 come anno del grafico.

enteromorfa:
e questo è uno che tenta di illuminarci con la sua sapienza di studioso..uno che dice "voi andate in cina anni ma non capite nulla, io capisco tutto studiando la cina dal salotto di casa, vivo coi soldi pubblici dell'italia che nel frattempo disprezzo, non ho mai lavorato in vita mia"  non ha neppure la minima idea di cosa voglia dire controllare le fonti.. rendiamoci conto.
taccio per non infierire sui link inventati.

cavallo:
povero enteromorfa, io vivo lavorando e non sprecando e sono pagato attraverso contratti a tempo determinato con ritenuta alla fonte e quindi non evado ma pago le tasse anche per i beccamorti che evadono (categorie intere), tu non so, lo sai tu quel che fai e dove e come prendi i soldi, ma certo io non te ne darei affatto, stanne certo,.....

...dato che neppure sai, come del resto vasco, leggere una didascalia di un grafico che riporta due fonti, una del 2006 ed una del 2011, entrambi autorevoli assai più di me e di te e di vasco elevati al cubo....

grazie per le conferme dell'intreccio fra denigrazione, ignoranza, sinofobia, mistificazione....grazie senza ironia: continuate pure a confermare cosa sia parte non irrilevante di un'Italia che si merita per questo (e per la incapacità della parte restante di sradicarla) di finire non come sta finendo ma assai peggio....

...l'Italia di Terzi che rende ridicolo il Paese dinanzi all'India, di un evasore condonato (Grillo) che tuona contro Berlusca che gli ha regalato il condono, l'Italia di De Gregorio e Scilipoti, del Trota e della Minetti, del "fuoridall'Euro" per referendum (vietato dalla Costituzione e perciò sostituito con il televoto online...) e del voto di scambio, delle mafie e che ha inventato il fascismo...

a voi piace, ci sguazzate, ne siete eredi e figli legittimi, a me fa schifo: la differenza é semplice.....,

Stefanoski:

--- Citazione da: cavallo - 14 Marzo, 2013, 14:27:11 pm ---
...dato che neppure sai, come del resto vasco, leggere una didascalia di un grafico che riporta due fonti, una del 2006 ed una del 2011, entrambi autorevoli assai più di me e di te e di vasco elevati al cubo....

--- Termina citazione ---

Perchè provengono da una fonte che ti fa comodo...

Pure Enteromorfa è sinofobo? Scusa, non ho capito...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa