Approfondimenti > Attualità
continuano i primati negativi dell'Italietta su cultura e scuola
cavallo:
http://www.repubblica.it/economia/2013/04/06/news/eurostat_cultura_scuola-56061671/?ref=HREC1-4
Stefanoski:
Piantatela di chiamerla "Italietta".
Ti ricordo che sei su Associna e puoi venire scambiato per un cinese che deride l'Italia creando tu stesso discriminazioni. Farlo nei titoli dei 3d è ancor peggio. E' gia successo con non ricordo quale quotidiano in passato.
Grazie.
vasco reds:
fu su la repubblica.... ma li magari "qualcuno" di devoto mandò un'imbeccata....
cavallo:
possono crederlo solo gli analfabeti (che a volte allignano anche tra i giornalisti perfino in testate non di fogna, come appinto nel caso di REPUBBLICA) come te e vasco, dato che io, a differenza di vasco, non nascondo per vergogna il mio nome e cognome SILVUIO MARCONI, che non é certo non italiano....
Italietta é un modo troppo gentile per chioamare un paese che ha decine di imnfami primati negativi e che continua a scegliere pagliacci, voltagabbanisti, truffatori e simili dal tempo diei gattopardi borbonici a quello di Benito a quello di Bombacci, a quello di Badoglio a quello di Tiziana Majolo e Scilipoti, di Maroni e di Bondi, di Grillo, ecc.- e che fa ridere l'intero pianeta coi suoi voltafaccia, con la sua non credibilità, coi suoi ministri che "non sanno", coi suoi ambasciatori che sono costretti a stracciare impegni presi, con la sua politicva sfascista di distruzione del suo unico patrimonio: arte, cultura e storia.
chi ha ridotto l'Italia ad un'Italietta é colpevole, chi continua a scodinzolare dietro costoro e fa l'offeso perché gli va bene lo sfascismo é colpevole il doppio, chi inventa balle su "cavallo può passare da cinese" lo é il triplo, chi scrive articoli senza verificare chi siano gli utenti di un Forum lo é quattro volte....
e sono tutti esempi di peggio dell'Italietta.... pura Beozia!
ma non posso pretendere da te e vasco che sappiate l'origine del termine "Italietta", data la vostra crassa ignoranza...
http://www.giappichelli.it/home/978-88-348-9737-9,3489737.asp1
http://www.lastampa.it/2013/02/25/cultura/arte/mostre-in-italia/tra-le-due-guerre-l-italietta-in-cerca-di-modernita-7oVVv6Dx7r9KymFcCStbkN/pagina.html
certo i tagli alla cultura ed alla scuola dell'Italietta non faranno che accrescere il numero dei similvaschi ed é esattamente quel che serve ai gruppi egemoni che stanno sfascisticamente distruggendo l'Italia e trasformandola in Beozia, ....ça va sans dire...
Stefanoski:
Comunque l'articolo è impreciso. Chi riporta che siamo dopo la Gracia, chi appena sopra. Non cambia la sostanza ma di certo non l'ho sfasciato io questo paese ma bensì tutti quelli che hanno votato e continuano a votare per la "casta". Che ha rubato 1.500 miliardi delle vecchie lire per "falsi" rimborsi elettorali, pari ad una media di 6 miliardi delle vecchie lire al giorno.
La situazione è una merda e lo sappiamo e continuando di questo passo peggioreremo ancora. E' stato sfasciato appositamente il sistema scolastico così, tornando tutti ignoranti, possiamo continuare a berci tutte le stronzate di destra e sinistra e possiamo restare manipolabili a piacimento. Siamo ignoranti, che ci vuole a raggirarci? Volete farci diventare come tutti gli elettori della Lega Nord, pronti a bersi le fregnacce sulla Padania...
Tornando al resto ti chiedo scusa. Perchè dimentico, ahimè, nella mia ignoranza e bassezza culturale, che il tuo "scopo" è proprio quello di fomentare "odio" e "differenze" altrimenti come faresti, da buon compagno, a campare sulle spalle degli immigrati?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa