Forum > Presentazioni
Ciaoooooo a tutti! Sono Nyxash...
cilex:
--- Citazione da: "Nyxash" ---WoooW :D Come siete gentiliiiii... fin'ora non ho ancora trovato nessun dissenso, forse non è ancora arrivato chi vuole votare per il veto. Aspetto delle critiche più severo... :wink:
x pchan: ahah, prima di risponderti, ti racconto una balzelletta in prima persona, pero è solo una sciocchezza per qlk risata(se riesco a far ridere qlcu) :-D
risp x Alfa: per il momento vivo a firenze, in futuro non si sa, sono una con lo spirito libero, esploratrice, non so nemeno dove andrò a finire, ahha :wink:
x Idra: woooo, daiiiiiii, non fare il modesto eccessivooo, si dice nella filosofia taoista: il vero maestro savio è colui che si nasconde. per caso... tenti di avvicinarlo? :wink: Già pure KongMing诸葛亮,l'uomo più intelligente nella dinastia di TreRegni era un eremita :-D :twisted: :twisted: .................. purtroppo hanno già nominato chi mi stanerà il nuovo Moderatore :cry: :cry: :cry:
Ma al momento propizio (senza che nessuna posso difenderti, nel buio bosco di capuccetto rosso) verrò a prendere il tuo cuore :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ............ (scherzo :wink: )
Benvenuta (anche se non si è capito bene a che dinastia appartieni...)
--- Termina citazione ---
Giochidiparole:
Secondo me potresti dare lezioni di cinese alla maggior parte di noi :oops:
Che culo sapere il cinese!(bene)
Benvenuta.
notcommentgirl:
benvenuta! non sei sola a "lottare" con gli errori grammatici,io sono in italia da tantissimo tempo e pultroppo io e la grammatica italiana non siamo mai stati molto "amici". All' inizio avevo paura di iscrivermi in questo forum perchè qui sono tutti sekkioni e avrebbero riso delle mie "sfuggite" ; ma ho capito che qui conta il senso di quello che scrivi mica l' ortografia!!
:D :D :D :D
Nyxash:
ahah, siete veramente cosi indulgenti e calorosi o fate finta?? :lol: hmm, meglio tenerci la distanza, in caso un giorno mi massacrate, posso diffendermi senza l'esitazione. :-D
x giocodiparola: naaa, dare le lezione è noiosa, sia per chi apprende che chi ci metta ad insegnare, pero, se avete dei dubbi o il bisogno dell'aiuto, sarò sicuramente disponibile 100% (pls, non fatemi fare l'esame di cinese, ahah)
x Celix, non sono mica il capuccetto rosso, dato che nell'armadio non ho neanche un vestito rosso, haha, e poi, non dimenticare che è una favola, ci? significa che si finisce sempre per bene :-D
Beh, se potrei scegliere in che dinastia vivere, sceglierei di vivere uno delle qlq dinastie di 武侠小说(fantascienza cinese più fanta che scienza), dove gli eroi vincono sempre, l'amore durano perenemente, la vita passano tra musiche, disegni, scacchi e letture... L'uomo volano, la volontà batte ogni ostacolo... oops, mi sono ricaduta nei miei remoti sogni d'infanzia, ahah
x notcommentgirl: ho letto la tua poesia di autopresentazione, si vede che sei una molto sensibile, ahah, aspetto la tua prossima creazione letteraria italiana(se potessi scrivere delle poesie in italiano come te :smt022
notcommentgirl:
Sono conteta che l' hai letta :D cmq c'è sempre un seme poetico in ognuno di noi, se ci provassi anche tu riuscirai a mettere giù qualche verso decente( io non sono brava a scrivere poesie ma adoro leggerle e rifletterci su) :D .
penso che ci sarà una prossima creazione, spero che la mia poesia di autopresentazione non abbia fatto vomitare qualcuno :oops:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa