Forum > Presentazioni

Mi presento

(1/4) > >>

Idra:
Sono uno studente cinese. Studio giurisprudenza all'universita' di firenze e sono un ibrido di cultura cinese e italiana!

Mononoke_Hime:
Benvenuto ibrido Idra!

Immanuel_Kant:
Salve a tutti gli utenti che leggeranno la mia presentazione.
Non voglio dilungarmi troppo nella presentazione, perci? mi dirigo subito al punto più importante di me:
Sono un'attuale maturando di un attuale Istituto Prof. Statale Cavalieri di Milano. Per arrotondare il mio stato economico svolgo un lavoro part-time.
Io sono, per risp. alla domanda oggetto della discussione, una persona come tutti voi, ma allo stesso tempo non sono nessuno.
La mia vita è solo uno scorrere inesorabile verso il miglioramento interiore di me stesso e della mia attuale condizione di uomo comune. Sono una persona che cerca di ottenere sempre il massimo, anche se alla fine il risultato è un pò più limitata.
Avrei tante cose da dirvi su di me, ma mi fermo qua; al punto, che mette fine a tutto e a niente.

Idra:
Insomma, come dico io, siamo dellle discrete nullita'!! Discrete perche', la sola nullita' rappresenterebbe uno stato assoluto, troppo per noi.
Benvenuto nella barca Kant!!!!!!!
 :D

Tony:
Salve a tutti, per quelli che non mi conoscono   mi chiamo Tony , ho 21 anni, sono di prato, come tanti altri membri di questa nuova comunita` sono di origine cinese.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa