Associazione seconde generazioni cinesi > AssoIniziative
Roma: Soggetti migranti al Museo Pigorini
vasco reds:
Io non Ho bisogno di promozione. Le cose le faccio gratis. Si chiama volontariato....
cavallo:
se avessi mai fatto qualcosa sul piano culturale nella tua vita sapresti che il volontariato (che é esattamente quel che faccio io su Cina e migranti, ad esempio collaborando conm marco, con Musei, facoltà, Associazioni, ecc., poveretto) ha bisogno eccome di promozione se non si rivolge ipocritamente solo al proprio ombelico o non agisce come te nella clandestinità (da utente nascosto, ad esempio)...
tutte le iniziative di volontariato si promuovono, si annunciano, si documentano, tranne quelle fantasma come le tue, che esistono solo nella mente di chi dice di farle e quindi non hanno bisogno che la gente in carnme ed ossa vi partecipi o sappia che esistono per avere uno stimolo a farle...
inoltre, accanto alle iniziative di volontariato, il mondo della cultura, dell'intercultura, della divulgazione, della formazione (a te del tutto estranei, a parte la frequenza ai corsetti-truffa dei similBillè...) ovviamente é anche sede di attività professionali, quelle che pagliacci come Tremonti e loro adepti come te godono a veder private di investimenti che invece nonostante la crisi altri paesi europei incrementano, perché chi vive di speculazioni, di truffe, di evasione, di riciclaggio di modelli socioeconomiciscaduti, di falsi dietologici, di clandestinità, di ascarismo, di produzione di balle alla Grillo non riesce a credere che la cultura sia anche economia, afferma falsamente che essa non é produttiva edc importante per la coscienza e per la produttività di un popolo, e si crogiola nella propria ignoranza da toilette malpulita di B&B malgestito
volontariato non significa clandestinità, salvo che in qualche mente allucinata che se ne infischia di un concetto a te estraneo perché caro alle organizzazioni storiche che sai solo denigrare e senza le quali non avresti neppure la libertà che abusivamente godi senza aver fatto mnulla per ottenerla: la PARTECIPAZIONE
vasco reds:
bisogna innanzitutto dividere le cose:
una cosa è il volontariato che si fa con dedizione e in silenzio, mentre l'attività composta da tutti i volontari del gruppo va giustamente promozionata
altra cosa è l'egogentrismo di soggetti che praticano pseudovolontariato solo per fare vedere agli altri quanto sono bravi e belli fregandosene nell'intimo del frutto e delfine del volontariato, sono quei soggetti che poi dicono "io faccio...", " io ha fatto....", "io sono bravo perchè faccio...." persone che vogliono prevalere sul gruppo innalzandosi su un piedistallo, questi sono soggetti ignobili, privi di ogni umanità e spesso lo fanno pure per soldi.... alla faccia del volontariato.... sono solo falliti nella vita, che hanno bisogno di essere appagati e pagati...
cavallo:
bisogna innanzitutto dividere le cose:
una cosa è il volontariato che si fa con dedizione e in silenzio, mentre l'attività composta da tutti i volontari del gruppo va giustamente promozionata
appunto, bestia, si dà il caso che questo thread come molti altri promuova un'attività che si svolgerà a cura di ASSOCINA nel più prestigioso Museo Etnografico italiano e in rapporto ad una iniziativa internazionale e farlo sapere agli utenti ed ai lettori (certo, come effetto collaterale anche ai provocatorin nullafacenti e denigratori come te a cui spiace che certe iniziative si facciano perché sono del tutto estranee a te...ma non é l'obiettivo del thread...) é doveroso: TANA!
altra cosa è l'egogentrismo di soggetti che praticano pseudovolontariato solo per fare vedere agli altri quanto sono bravi e belli fregandosene nell'intimo del frutto e delfine del volontariato
tu che denigri chi il volontariato lo fa e non lo fai mai, né mai lo hai fatto sulle questioni ad esempio della Cina e dei migranti, tu che non hai mai partecipato gratis come relatore ad una sola conferenza sulla Cina e i migranti, mai pibblicato gratis un solo articolo su una rivista di migranti e seconde generazioni cinesi (e neppure sulla homepage di Associna), mai fatto gratis un corso per operatori commerciali cinesi, mai realizzato gratis un solo seminario su quelle tematiche (anche perché nessuno ti proporrebbe mai di farlo....) ti permetti, infamemente, di definire "pseudovolontariato" quello di chi, come ad esempio marco, thun, e me, spende tempo anche sottratto al lavoro o ad altro (come avvenuto quest'estate all'EUR) per farlo, perchè sei solo un provocatore nullista da rigagnolo
, sono quei soggetti che poi dicono "io faccio...", " io ha fatto....", "io sono bravo perchè faccio...." persone che vogliono prevalere sul gruppo innalzandosi su un piedistallo
capisco che la differenza tra chi fa e chi non fa ti brucia, ma poveretto, vale nel volontariato, nella scrittura, nella formazione, nell'artigianato, nella gastronomia, nella poesia, nell'agricoltura, in ogni ambito e tu nonn puoi mutare la realtà di una differenza abissale tra te, che sei un fantasma, un utente nascosto (unico di questo Forum!!!!) e che si vergogna di mettere i suoi dati nella scheda perché ha paura che si possa notare la sua inesistenza nel web o...peggio, e chi invece é coerentem,ente presente nelle inziative sulla Cina, sui migranti di origine cinese, contro la sinofobia, di/con ASSOCINA e di/con altri soggetti a te altrettanto estranei di ASSOCINA che usi solo abusivamente per le tue sparate sinofobe e le tue menzogne penose
, questi sono soggetti ignobili, privi di ogni umanità e spesso lo fanno pure per soldi.... alla faccia del volontariato.... sono solo falliti nella vita, che hanno bisogno di essere appagati e pagati...
parli di chi come te non può dimostrare una sola attività di volontariato ad esempio sui temi cari ad ASSOCINA? parli di chi é reduce solo da corsetti-truffa (da te definiti così e che tu hai detto di aver frequentato) organizzati da farabutti simil-Billé da te sempre difesi? parli degli infami come te che minim,izzano da anni le sconcezze antisindacali, sinofobe, xenofobe, ecc.? allora hai proprio ragione se parli di chi vedi al mattino allo specchio.....(ma forse il tuo livore é accresciuto dal fatto che ancora non ti hanno pagato le ultime rate di ascaro del grillismocasaleggismo e quelle arretrate dei leghisti da te difesi?)
Dubbio:
--- Citazione da: cavallo - 09 Settembre, 2012, 13:13:47 pm ---perchè sei solo un provocatore nullista da rigagnolo
--- Termina citazione ---
Appunto, e rispondere a questo tipo di provocatore significa dargli il palcoscenico e amplificarne il messaggio, cosa che tu fai quotidianamente da una vita.
Le non idee di vasco si diffondono qui grazie a te, illuso fustigatore dei suoi costumi e presuntuoso critico di chi come me, evidentemente diversamente da te, ha troppo a cuore idee in cui tu stesso credi per lasciarle diventare strumento di provocazione da parte di un cialtrone.
La nullità di vasco deve ringraziare te per poter esistere, tu sei suo complice purtroppo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa