Forum > Foto & Video

温州一家人

(1/4) > >>

wen:
温州一家人 第1集——殷桃2012力作

77:
grazie per aver postato! ci avevo lavoricchiato per aiutare un amico, che nostalgia!

wen:
高清温州一家人第28集
Nel 21 02 ce Yang quello italo cinese di seconda generazione delle iene.

thun88:
Wenzhou Yi Jia Ren (letteralmente Wenzhou, un unica famiglia) è veramente un programma che spopola dalle nostre parti, a Wenzhou e tutto l'interland.
Il cast come dicono è fatto da attori importanti (Yang è un cameo per onorare la nostra generazione, figli dei wenzhounesi, l'avranno interpretata in questo modo alla CCTV), in più parla molto della migrazione delle nostre famiglie.
Però una volta visto il video... non so se poi riusciamo a riflettere sulla nostra situazione attuale, ne dubito. Cmq non ho tempo per vederlo, è troppo pieno di colpi di scena e parti in dialetto. Io faccio già fatica ad ascoltare il mandarino -____-

77:
no, Yang e' dello ShanDong, non e' proprio di wenzhou e lo si vede dalla statura, e' alto 1.89 :)

personalmente (sono alla puntata 13 mi pare) lo trovo un po poco realistico, da buona studentessa di economia quale ero, non capisco come mai sta famiglia nonostante tutto non abbiano mai messo via un quattrino e ogni volta riparte da zero... mistero! :smiley_cheesy:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa