Aree Tematiche > Poesie & Pensieri

studio VS lavoro

<< < (2/3) > >>

wen:

--- Citazione da: "cilex" ---quando andavo all'università pensavo che dormire 5-6 ore al giorno per i miei esami, era la cosa piu impossibile del mondo... e poi la gente che dice che lavorare è piu faticoso...... mi sembrava una barzelletta.... adesso che lavoro e dormo 4-5 ore al giorno........ posso confermare che lavorare è piu faticoso di studiare, di esattamente un'ora di sonno.... perso....hihihihihihiihi
--- Termina citazione ---


Puoi non lavorare e andare a fare barbone,nessuno ti obbliga di fare questo ne di quello.

vasco reds:

--- Citazione da: "wen" ---
--- Citazione da: "cilex" ---quando andavo all'università pensavo che dormire 5-6 ore al giorno per i miei esami, era la cosa piu impossibile del mondo... e poi la gente che dice che lavorare è piu faticoso...... mi sembrava una barzelletta.... adesso che lavoro e dormo 4-5 ore al giorno........ posso confermare che lavorare è piu faticoso di studiare, di esattamente un'ora di sonno.... perso....hihihihihihiihi
--- Termina citazione ---

Puoi non lavorare e andare a fare barbone,nessuno ti obbliga di fare questo ne di quello.
--- Termina citazione ---


 :-D  le tue sono perle di saggezza wen  :-D  confucio ti fa un baffo...

kinzika:

--- Citazione da: "vascoexinhong" ---
--- Citazione da: "wen" ---
--- Citazione da: "cilex" ---quando andavo all'università pensavo che dormire 5-6 ore al giorno per i miei esami, era la cosa piu impossibile del mondo... e poi la gente che dice che lavorare è piu faticoso...... mi sembrava una barzelletta.... adesso che lavoro e dormo 4-5 ore al giorno........ posso confermare che lavorare è piu faticoso di studiare, di esattamente un'ora di sonno.... perso....hihihihihihiihi
--- Termina citazione ---

Puoi non lavorare e andare a fare barbone,nessuno ti obbliga di fare questo ne di quello.
--- Termina citazione ---

 :-D  le tue sono perle di saggezza wen  :-D  confucio ti fa un baffo...
--- Termina citazione ---


hai ragione tu vasco il wen ha sempre delle belle idee.

solo che non si evince che è il mestiere che farà la maggior parte dei giovani italiani fra un po'.

kinzika:
wen non c'è tanta scelta a volte...

o fai il barbone o fai il barbone se non riesci ad inserirti nella società.

certo è che oggi forse la vedo troppo nera avendo un inizio di febbre di stagione.

che è un po' come ragionano i politici quando dicono che va tutto bene soloperché va bene a loro.

vasco reds:

--- Citazione da: "kinzika" ---wen non c'è tanta scelta a volte...

o fai il barbone o fai il barbone se non riesci ad inserirti nella società.

certo è che oggi forse la vedo troppo nera avendo un inizio di febbre di stagione.

che è un po' come ragionano i politici quando dicono che va tutto bene soloperché va bene a loro.
--- Termina citazione ---

o dicono che va tutto male perchè a loro va male e allora va bene a loro...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa