Associazione seconde generazioni cinesi > Rassegna stampa e partecipazioni

intervento a La 7 programma Life

(1/2) > >>

marcowong:
segnalo la mia partecipazione domani 4/2 al programma Life su La 7 alle ore 10:50

vasco reds:

--- Citazione da: "marcowong" ---segnalo la mia partecipazione domani 4/2 al programma Life su La 7 alle ore 10:50
--- Termina citazione ---


mmmhhhh tutte cosine un po' trite e ritrite, al solito la giornalista del sole 24 ore di prato, l'asessore leghista di milano, e marco per il contradditorio. tema: il pericolo giallo... impernditoria sleale, banche col pil italiano che aprono in italia, clandestini ecc.ecc.

nei tuoi panni avrei puntato un po' di più su quello che stanno dando le seconde generazioni in italia.... un po' come il tema del calendario di 2 anni fa che purtroppo non ha mai visto nessuna replica :wink:

alla prossima

kinzika:

--- Citazione da: "vascoexinhong" ---
--- Citazione da: "marcowong" ---segnalo la mia partecipazione domani 4/2 al programma Life su La 7 alle ore 10:50
--- Termina citazione ---

mmmhhhh tutte cosine un po' trite e ritrite, al solito la giornalista del sole 24 ore di prato, l'asessore leghista di milano, e marco per il contradditorio. tema: il pericolo giallo... impernditoria sleale, banche col pil italiano che aprono in italia, clandestini ecc.ecc.

nei tuoi panni avrei puntato un po' di più su quello che stanno dando le seconde generazioni in italia.... un po' come il tema del calendario di 2 anni fa che purtroppo non ha mai visto nessuna replica :wink:

alla prossima
--- Termina citazione ---


anche qui.. Vasco, l'assessore leghista che tirava fuori un ipotetico interbvento dell'unione euopea non si apisce er che tipo di barriere era ridicolo, al contrario dell'ostinato astio che bene o male salta sempre fuori e si ribadisce la correttezza del marcowong e di tutti i cinesi in Italia che hanno un grande rispetto per il Paese .. guarda.. se ci fossero programmi così per esempio per Italiani che ne so.. all'estero.. beh non credo un inglese si perm,etterebbe di farne nemmeno di insinuazioni su quanti i non quanti "italiani" ci sono nell citrtà X del loro Paese.

Vergogna!

(complimenti per le risposte di marcowong che bisogna solo ammirare anche solo perché ci va a ribattere).

Vasco. distinti saluti.

vasco reds:
http://www.la7.it/life/pvideo-streamòid=i380765
se qualcuno se lo fosse perso

sergiodg:
Il video fa vedere solo l'intruduzione e si ferma quando si vedono i partecipanti inquadrati dall'alto.. hai un altro link con la versone integrale?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa