Utilità > Bacheca Annunci

Vendere azienda abbigliamento a comunità cinese

(1/1)

Anonymous:
Ciao a tutti.
Vorrei fare degli annunci esclusivamente alla comunità cinese in Italia per vendere un'azienda che produce abbigliamento, con clienti, immobile, operai etc.
qualcuno mi pu? aiutare? ci sono siti, giornali dove fare un'annuncio? qualcuno sa come fare? conoscete qualcuno potenzialmente interessato? grazie a tutti per i consigli. Ciao

BlackPepper:
Ciao!
Prova a mettere un annuncio su un giornale cinese, di solito hanno tutti una sezione apposita per gli annunci  :wink:

Alessandro:

--- Citazione da: "Justanick" ---Vorrei fare degli annunci esclusivamente alla comunità cinese in Italia
--- Termina citazione ---
mi spieghi perchè vuoi trattare esclusivamente con i cinesi? ci vuoi speculare?

KyoKusanagi:

--- Citazione da: "Alessandro" ---
--- Citazione da: "Justanick" ---Vorrei fare degli annunci esclusivamente alla comunità cinese in Italia
--- Termina citazione ---
mi spieghi perchè vuoi trattare esclusivamente con i cinesi? ci vuoi speculare?
--- Termina citazione ---


Dai, avrà le sue buone ragioni.

Anonymous:

--- Citazione da: "KyoKusanagi" ---
--- Citazione da: "Alessandro" ---
--- Citazione da: "Justanick" ---Vorrei fare degli annunci esclusivamente alla comunità cinese in Italia
--- Termina citazione ---
mi spieghi perchè vuoi trattare esclusivamente con i cinesi? ci vuoi speculare?
--- Termina citazione ---

Dai, avrà le sue buone ragioni.
--- Termina citazione ---


...la speculazione su una vendita è sempre ovvia. La ragione principale è comunque perchè la comunità cinese in Italia è l'unica che pu? essere interessata allìacquisto di questo tipo di azienda. Comunque grazie a chi mi da degli indirizzi su cui fare annunci!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa