Associazione seconde generazioni cinesi > AssoForum

Che bellissima idea!

(1/2) > >>

violaaaa:
Io credo che Associna sia una grande idea, un grande progetto da portare avanti. E' bello trovare persone che invece di piangersi addosso si rinboccano le maniche e fanno qualcosa di costruttivo! Internet è un grande mezzo: consente di andare oltre le distanze fisiche e dà l'opportunità all'uomo di comunicare, conoscere, condividere materiali, esperienze, emozioni... Basta unire questa grande opportunità alla creatività e all'intraprendenza di alcuni individui ed ecco che nascono idee/luoghi/comunità/spazi virtuali e geniali come questo magnifico sito...

violaaaa:
dimenticavo di dirvi che visto che la mia tesi verterà sulle comunità/forum/associazioni di ragazzi cinesi di seconda generazione sorte on-line, visto che non avrà la solita rilegatura, ma sarà un vero e proprio libro con tanto di copertina, e visto che tratterà in lungo e in largo di Associna.com data la sua complessità e data l'importanza ricoperta dai suoi obiettivi, se vi va, appena terminata la renderò disponibile tra i materiali di questo sito... anche perchè parlerà direttamente di voi!

Guest:
Credo che sia un vero onore per il sito, in particolare per il creatore Idra... un successo dopo l'altro FORZA IDRA!

Non vedo l'ora di leggere cio' che scriverai su di noi.
In bocca al lupo.

Idra:
Bè, siamo onorati del tuo interesse per AssoCina, e saremo curiosi e felicissimi di poter avere a disposizione il tuo lavoro che potrà arricchire il contenuto del sito. Credo che ti stai impegnando tanto, dopotutto la tesi, per uno studente, è una tappa importante, quasi come far nascere un bambino (paragone esagerato, ma che rende l'idea), è una parte di te che potrà rieccheggiare nell'eternità!!!

paula:
stavo pensando: ragazz@, perché non lo scrivete voi, come fondatori-ideatori-amministratori-animatori, un libro su associna e altri (perla d'riente, qqitaly, cittadini si diventa), si butta giù una bozza e si propone a un editore? magari con riferimenti a Perla d'oriente, qqitaly, cittadini si diventa e altri?

Credo che editori interessati ce ne sarebbero, soprattutto se scritto direttamente da seconde generazioni cinesi.

Potrebbe essere un'ottima promozione, riconoscimento della proprietà diretta delle idee ed elaborazioni e il ricavato potrebbe essere usato per ottimi fini (tipo finanziare siti e forum, o attivare consulenza legale per seconde generazioni, ecc., ecc).

Non c'è da spaventarsi: sto parlando di un libro breve, di facile divulgazione.

Come la vedete soprattutto Idra, Susanna, Gdp e Miyu?

Lo potreste scrivere a più mani. Ciascuno un capitolo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa