Aree Tematiche > Arte - Cultura - Storia

langolo del libro

(1/3) > >>

overthesky:
ho apperto questo topic, perche volevo scambiare pareri opinioni e consigli su libri che si e letti o che si vuole leggere.
per apunto volevo chiedere se qualcuno ha da consigliare qualche libro che ha letto (in italiano please).
io ho letto, codice da vinci, il diavolo e angelo, tempesta nera su tokyo, e tanti altri....ora sto legendo  l'arte di amare.........

chinagirl:
a me è piaciuto molto "folgie cadute" di una scrittrice cinese.....(è tradotto in italiano!!)............è praticamente il racconto della sua vita...un'autobiografia........!!una vita direi......piena!!!! con anche foto dei personaggi.......è molto bellino!!!
ultimamente sto leggendo ......uno, nessuno e centomila di pirandello......però fa venire degli atroci dubbi!!! 8O dubbi su....."gli altri come ci conoscono"??noi chi siamo in realtà???chi facciamo conoscere??quello che siamo è quello che altri vedono??

VampireMiyu:
ragazzi... questo è l'angolo delle poesie... spostarsi su "arte e cultura" please..
io tra i vari libri che ho letto mi è rimasto particolarlmente imrpesso shinning di stephen king e l'acchiappasogni!!! sn 2 libri stupendi che chiedono 1 po' d'attenzuione nel leggerlo, ma quando finisci ti senti... realizzata, che ne è valsa la pena di leggerlo!
1 altro libro che ti fa riflettere tanto sull'essere umano è... oddio nn me lo ricordo... caxx.... ve lo dico domani, kmq è molto interessante!

overthesky:
infatti volevo metterlo su arte e cultura.....poi non so perche ma ho preferito qui.
uno nessuno e centomila sara il mio prossimo libro....dopo l'arte della guerra, ultimo giuramento, e il santo gral......che sono libri che ho comprato ma non ho ancora trovato tempo per legere.....
vampire..ma l'acchiapasogni non e forse quello del filmò
un libro che consiglio a chi vuole farsi un po di seghe mentali e' Sidartha che a mio parere e bellino e un po sul genere riflessivo, e non e neanche lungo.

VampireMiyu:
si è quello del film, ma il film ha fatto nettamente schifo, mentre il libro è... nn so poche cose mi commuovono o mi lasciano 1 segno... questo è tra questi... magari io son collegata alla storia del libro da 1 filo invisibile, ma mi ha fatto tanto bene leggerlo... mi piacciono i libri che mi fanno venire dubbi, ma nn devono essere esagerati

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa