Aree Tematiche > Arte - Cultura - Storia

film

(1/1)

chinagirl:
qualcuno ha visto l'enigmista??dovrebbe essere di un regista cinese....o almeno orientale!!!.......mi hanno raccontato il film......è veramente raccapricciante!!!! :cry:  ...............però ho voglia di vederlo!!!ma scommetto che poi nn chiudo okki per una settimana antera!!! 8O
.....
...............avete visto l'untimo capolavoro "la guerra dei mondi"??? a me è piaciuto un cakko sopratutto visto al cinema.........con un impianto acustico perfetto.......!! veramente molto coinvolgentee!!!!!! m'era venuta l'ansia 8O  8O  8O

Alessandro:

--- Citazione da: "chinagirl" ---qualcuno ha visto l'enigmista??dovrebbe essere di un regista cinese....o almeno orientale!!!.......mi hanno raccontato il film......è veramente raccapricciante!!!! :cry:  ...............però ho voglia di vederlo!!!ma scommetto che poi nn chiudo okki per una settimana antera!!! 8O
.....
...............avete visto l'untimo capolavoro "la guerra dei mondi"??? a me è piaciuto un cakko sopratutto visto al cinema.........con un impianto acustico perfetto.......!! veramente molto coinvolgentee!!!!!! m'era venuta l'ansia 8O  8O  8O
--- Termina citazione ---
io ho visto "la guerra dei mondi"..gli effetti speciali sono notevoli, ma la storia non regge un granchè...il finale è troppo semplice:la morte degli alieni uccisi da microorganismi...i film con grandi effetti speciali vanno solo visti al cinema: con quell'audio "tridimensionale" si viene coinvolti tantissimo....e certe scene del film facevano paura!!! però gli alieni erano troppo poco brutti...quelli della serie Alien facevano molto più paura!!!!!!La scena che mi è piaciuto di più: quando il protagonista ha lasciato le bombe all'interno della "bocca"dei tripodi :-D

chinagirl:
sì sì!!!quando erano nella specie di gabbia....e Tom cruise stava per essere risucchiato da una specie di mega brufoloooo!!!!! :-D  :-D  :-D



nessuno ha visto l'enigmista??? che delusione!!! :(

BlackPepper:
Raggazzi che invidia mi fate!!!  :evil:  :evil:  Avercelo il tempo per vedere un film!!! Che bella la gioventu'  

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa