Aree Tematiche > Arte - Cultura - Storia

L'isola di Arturo

(1/2) > >>

Alessandro:
Chi ha letto questo libro?
Pochi giorni fa, non sapendo cosa fare, ho cercato un libro da leggere..quasi a caso ho trovato questo libro...all'inizio è stato un po' pesante, ma leggendo leggendo mi ha coinvolto così tanto che l'ho finito in tre giorni! Mi è piaciuto molto,nonostanze molti abbiano detto che sia un libro noioso...ma l'amore impossibile del giovane Arturo nei confronti della matrigna diciasettenne rappresenta una storia affascinante...

chinagirl:
matrigna dicciasettenne???? 8O  8O  8O

VampireMiyu:
caxxu... allora suo padre era proprio 1 pedofilo!!!  8O  ale, ma che libri leggi????  8O

Alessandro:
......................
è uno dei libri più studiati a scuola -_-
siamo durante le guerre mondiali, a quell'epoca era normale per un uomo di 35 anni sposarne una di quasi 20 anni più giovane....
il protagonista, Arturo, ha 15-16 anni, la matrigna 17...
mi ha colpito la gentilezza, la fedeltà della ragazza, che ubbidiente si prende cura del marito, che non sa neanche apprezzarne le sue doti... una ragazza ingenua, dolce e sensibile...che riesce ad affrontare con determinazione tutte le avversità della vita.

cilex:

--- Citazione da: "VampireMiyu" ---caxxu... allora suo padre era proprio 1 pedofilo!!!  8O  ale, ma che libri leggi????  8O
--- Termina citazione ---


Ale leggi proprio libri pericolosi non vorrei che partissi per certe sfonde....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa