Forum > Presentazioni

Le presentazioni

(1/7) > >>

Stephenking:
...Allora incominciamo:
mi kiamo francesco, x tutti kekko, anni 21, sono un toscanaccio dagli okki a mandorla e la pelle gialla, nato e cresciuto in Italia...

Nn è mai semplice inserirsi in un gruppo consolidato, ma spero ke mi accetterete cn calore...ki avrà vita vedrà...


P.S. ho combinato un pastrokkio cl nick, se c'è qlk lettore di romanzi horror o thriller lo avrà già notato...ho sbagliato a scrivere il nome del mio scrittore preferito...il grande STEPHEN kING!!!!!

Alessandro:

--- Citazione da: "SthepenKing" ---...Allora incominciamo:
mi kiamo francesco, x tutti kekko, anni 21, sono un toscanaccio dagli okki a mandorla e la pelle gialla, nato e cresciuto in Italia...

Nn è mai semplice inserirsi in un gruppo consolidato, ma spero ke mi accetterete cn calore...ki avrà vita vedrà...


P.S. ho combinato un pastrokkio cl nick, se c'è qlk lettore di romanzi horror o thriller lo avrà già notato...ho sbagliato a scrivere il nome del mio scrittore preferito...il grande STEPHEN kING!!!!!
--- Termina citazione ---
vabbè non fa niente per il nick...
anch'io ho quasi 21 anni,occhi a mandorla e pelle gialla
cmq
BENVENUTO

alfa:
Ciao,sei benvenuto come tutti ,che hanno gli stessi interessi a far crescere il nostro progetto e sentirci uniti per far conoscere la comunita' cinese nella societa' italiana senza equivoci.

Idra:
Qui non siamo come a Grande Fratello dove l'ultimo arrivato viene nomitato. Nella nostra avventura si sono aggiunti in tanti, c'è tanto spazio nel nostro progetto, e tanta voglia di comunicare in molti utenti del sito.
Benvenuto.

ps. quando vuoi, fammi sapere, ti faccio cambiare il tuo nick.
Se lo cambio, è ovvio che dovrai inserire il nuovo nick al momento del login.

Stephenking:

--- Citazione da: "Idra" ---Qui non siamo come a Grande Fratello dove l'ultimo arrivato viene nomitato. Nella nostra avventura si sono aggiunti in tanti, c'è tanto spazio nel nostro progetto, e tanta voglia di comunicare in molti utenti del sito.
Benvenuto.

ps. quando vuoi, fammi sapere, ti faccio cambiare il tuo nick.
Se lo cambio, è ovvio che dovrai inserire il nuovo nick al momento del login.
--- Termina citazione ---


Lo vorrei cambiare anke subito...dimmi te cm posso fare....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa