Forum > Presentazioni

salve a tutti!!!

<< < (2/3) > >>

VampireMiyu:
benvenuto tra noi ale!!!
una curiosità: xkè voi italiani trovate le ragazze orientali molto + interessanti rispetto alle vs connazionali???

cilex:

--- Citazione da: "VampireMiyu" ---benvenuto tra noi ale!!!
una curiosità: xkè voi italiani trovate le ragazze orientali molto + interessanti rispetto alle vs connazionali???
--- Termina citazione ---


................ è da qui che nasce l'INVIDIA.... :-D  :-D
Comunque benvenuto.... ops... (ma tu sei italiano..... perci? Malvenuto :twisted: ) (scherzo)
Forse hai già visto dagli altri Topic, quanto sono pericoloso :twisted:  :twisted:  :twisted: , perso attento alle spalle!!! :wink:

P.S: non mandarmi virus per queste parole...... :cry:  :cry:  :cry:  il mio pc è morto, adesso sto usando quello di un altro, non ucciderlo, GRazie, distinti saluti

cilex:

--- Citazione da: "akim75" ---vorrei ringraziarvi x l'accoglienza!!!!
wow ... siete stati ultra tempestivi!!!! io purtroppo nn so se riusciro' ad essere altrettanto veloce nelle mie risposte ma fareo' del mio meglio..
ciaoooo e grazie ancora!!
--- Termina citazione ---


questa me la sono persa..... accoglienza..... :lol:  :lol:  :lol: ; vedrai quanti problemi ti daremo nella vita :twisted:  :twisted:  :twisted:

akim75:
grazie a vampiremiyu e cilex x l'accoglienza...
be'.. nn so gli altri italiani ma per quanto mi riguarda e' perche' mi va sempre male con le italiane :-D  :cry:
avrei tante tante cose da chiedergli....
il mio problema e' che faccio come windows xp quando la vedo... mi blocco sempre
... cilex nn preoccuparti... nn sono molto esperto di computer.. e nn saprei proprio da dove cominciare per poter mandare dei virus....
ancora grazie x l'accoglienzaaaaaa!!!!!

Guest:
Bellissimo il paragone con XP!!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa