Aree Tematiche > Arte - Cultura - Storia

skeleton key

(1/3) > >>

pchan:

oggi ho visto skeleton key al cinema e mi è piaciuto un sacco!
dovete sapere che l'horror è il mio genere preferito, ma ultimamente facevano film così scemi, dopo the ring, il primo, c'è stata un'invasione di film horror scemi, l'ultima delusione è stata the grudge, una schifezza, così avevo letto le recensioni di skeleton key che non sono per nulla buone. stavo quasi per non andarci più, poi l'ho visto e mi è piaciuto. negli ultimi anni i film horror che mi sono piaciuti di più sono stati "il sesto senso" (bellissimo) e "the others", e questo skeleton key segue un pò questa scia perchè non ha effetti schifosi, o sangue dappertutto, ma riesce ad essere inquietante e poi ha un finale molto sorprendente, adesso voglio diventare una stregona anch'io!

Natsuki:
a me invece the grudge juon in versione giapponese è piaciuto un sacco!! mettteva i brividi!!
andrò a vedere il film di cui parli se ne avrò tempo ma ultimamente gli horror mi fanno solo ridere.  veramente! io rido mentre uno viene squartato... sarò sadica??  :oops:  :oops:  :oops:

pchan:
si, ju on è bello! in versione giapponese, però il remake americano fa schifissimo! quel bimbo è proprio impressionante, e non parliamo della mamma che scende le scale! comunque hai ragione, gli horror di squartamenti fanno pena, quelli che giocano sulla paura psicologica sono più impressionanti, tutti e tre quelli che ho elencato non hanno nessuno squartamento, sono film di fantasmi, mi piacciono le cose che rimandano al soprannaturale, all'aldilà.

Natsuki:
adoro gli horror psicologici!!
the ring mi ha fatto tremare per una settimana! per una settimana vedevo sullo schermo spento della tv il corpo di sadako che usciva dal pozzo!!
però il 2 mi ha  delusa parecchio... anche il giappone sta facendo caxxate...

Sephiroth:
Anche a me a volte viene da ridere, sono sadico anche io?  :twisted:  :twisted:

Il Sesto Senso e' genere horrorò  :-k
Comunque mi e' piaciuto tantissimo. L'ho capito interamente dopo un po' di tempo. Per esempio che nessuno parlava con Bruce Willis.
La trama e' molto originale. Poi rivendendolo la seconda volta mi sono sempre convinto di piu' che e' un grande film.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa