Aree Tematiche > Arte - Cultura - Storia

skeleton key

<< < (2/3) > >>

pchan:
forse ho esagerato, forse sono più film di paura? come si possono definire bo?

KyoKusanagi:
The Eye 1 e 2 non li menzionate?

pchan:
si, giusto, the eye è bello, anzi a proposito, il 7 ottobre vado a vedere anche "dark water" , un altro remake di un originale giapponese, la storia è scritta dall'autore del romanzo di "the ring". jennifer connely è un'attrice che mi piace fin dai suoi primi film, però ci vado perchè mi sembra che ci sia una bambina fantasma, adoro le bambine fatasma, come sadako! anche se sadako nell'originale non era affatto una bambina ma una ventenne.

notcommentgirl:

--- Citazione da: "KyoKusanagi" ---The Eye 1 e 2 non li menzionate?
--- Termina citazione ---



uffa quando ho visto il topic volevo scrivere qualcosina su the eye, ma mi hai preceduto. un film molto bello, all' incontrario di altri film di paura questa è costruita su una storia drammatica e quando l'ho visto, oltre ad essermi fatta sotto mi sono dispiaciuta verso la ex-padrona degli occhi  :cry:

chi ha visto "non aprite quella porta"?

Knives_xyz:

--- Citazione da: "Natsuki" ---a me invece the grudge juon in versione giapponese è piaciuto un sacco!! mettteva i brividi!!
andrò a vedere il film di cui parli se ne avrò tempo ma ultimamente gli horror mi fanno solo ridere.  veramente! io rido mentre uno viene squartato... sarò sadica??  :oops:  :oops:  :oops:
--- Termina citazione ---


Brava natsuki! segui le orme dello Zio! :twisted:
se non c'è "squartamento" non c'è "divertimento"
sangue :twisted: , budelle :twisted: , teste mozzate :twisted:
diventa sadica :twisted:  sadica :twisted:  sadica :twisted:
muahahaha

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa