Grazie testimoni di geova per aver difeso un truffatore!!!! - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: Grazie testimoni di geova per aver difeso un truffatore!!!!  (Letto 3593 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

lollo76

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Grazie testimoni di geova per aver difeso un truffatore!!!!
« il: 15 Marzo, 2012, 06:52:48 am »
Mi ha fatto molto dispiacere leggere le lodi su ITSCHINA dei TdG anche perche proprio grazie a loro mia madre sta vivendo un inferno vittima del suo ex Giovanni Lovati che dopo averle promesso matrimonio vari, averle intestato una casa pagando meta ma rifiutando di andare dal notaio per ufficializzare la donazione l ha poi denunciata e ottenuto non solo i soldi che lui le aveva "regalato"ma con 8 anni di interessi e il suo avvocato sta praticamente lucrando chiedendo il massimo della tariffa.
Durante lo svolgimento del processo telefonate anonime ogni settimana, strani blackout che hanno colpito anche la migliore amica di mia madre che si era permessa di criticarlo nella sala del regno, qualche tempo dopo...

Comunque in sintesi non mi rimane che internet, in breve:

1.per non dare alla ex moglie(la precedenta causa con la sua ex moglie decise che ogni proprietà dovesse essere divisa tra di loro) quello che gli spettava di diritto, vende di nascosto e da i soldi ad una donna convinta che si sposeranno, chiamandolo regalo per incominciare una nuova vita, con promessa di matrimonio.

2.donazione, senza notaio, di soldi della casa che lui vende a verona a mia madre. Sul contratto lui non apparirà, e neanche sui campanelli di casa. Lui sa che potrà riavere i soldi indietro.

3.scappa via subito, taglia i contatti. Dal primo giorno nella nuova casa lui scappa via, misteriosamente spegnendo cellulare. Non era la prima volta, successe anche in precedenza, e mia madre sempre a chiedersi cosa avesse detto di sbagliato. Pure quando io mi ammalai di epatite, lui si arrabbio con mia madre poiché la loro vacanza poteva essere rimandata per colpa mia.
Comunque dopo la sua fuga ci arrivarono lettere in tono religioso accusandoci di averli tolto la dignità, e che lui ha trovato "veri amici"e per noi ciò avrà conseguenze.
  Shalom, pace, alleluya
(cosi concluse la lettera)

4.la donna vivendo con la pensione minima si trova costretta a vendere una casa intestata a lei.LUI NON SI TROVA.
5.l uomo entrato ufficialmente (deve passare un periodo prima di poter venir battezzati ) nei testimoni di geova la denuncia, porta lex proprietario di casa Karl Mazzag e l'agenzia immobiliare di Bressanone, SADER nella bella persona della Signorina Edith Plaikner che videro i soldi in nero dati dal Lovati in una borsa sportiva testimoniano la cifra esatta, dopo 6 anni circa. Mi chiedo perche i due avendo preso parte ad una transazione di soldi illegale, abbiano avuto il coraggio di farsi vivi in processo e il giudice gli ha preso pure in considerazione.
 Ovviamente per prescrizione di reato loro non rischiano più niente.L unica che rischia è la donna che paga di tasca e con il suo nome sul contratto. Credendo a questo uomo, alle sue promesse di matrimonio, al regalo non ufficializzato.

Ora mia madre per lo stress soffre di maculopatia aggravata, depressione ma sopratutto perderà parte della pensione e il suo laboratorio guadagnato in anni di lavoro onesto, senza mai chiedere favori a nessuno, come onesta artigiana. probabilmente loro chiederanno il massimo e pure la prima casa avrà un ipoteca. Mia madre vendette la sua casa per comprare assieme a quel essere una casa. Ora grazie ai brillanti trucchetti di donazione indiretta, prescrizione di soldi in nero rimarrà con la pensione minima in una delle città più care d'Italia.


GRAZIE TDG PER AIUTARE UN TRUFFATORE AD OTTENERE 8 ANNI DI INTERESSI. GRAZIE ANCHE PER TUTTE LE TELEFONATE ANONIME E I BLACKOUT CHE ORA, A PROCESSO FINITO NON AVVENGONO PIU.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Grazie testimoni di geova per aver difeso un truffatore!!!!
« Risposta #1 il: 15 Marzo, 2012, 20:40:53 pm »
hai tutta la mia comprensione carissima lollo

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
Re:Grazie testimoni di geova per aver difeso un truffatore!!!!
« Risposta #2 il: 18 Marzo, 2012, 05:14:50 am »
mi dispiace. Questo è una di quelle cose che mi trova a stare dalla parte del Governo cinese che fa bene a controllare queste sette.
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.