Fidanzato, marito o papa??? - page 2 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: Fidanzato, marito o papa???  (Letto 14494 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

un_obeso_rsm

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 64
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 18 Giugno, 2008, 11:38:19 am »
Citazione da: "davis"
un_obeso_rsm Mai pensato di smettere di accompagnare la mamma?..


Mia madre non sa guidare, perci? se lo vuoi accompagnare tu, mi faresti un gran favore :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da un_obeso_rsm »

-WenEmma-

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 568
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 18 Giugno, 2008, 13:38:28 pm »
beh io ho una sorella + grande di 5 anni (lei ne ha22-23 io 17) ma qnd camminiamo x strada tt ci scambiano x gemelle oppure ,e qst succede soprattutto con i cinesi ke vengono a mangiare da noi, sento dire "mah guarda ke sorelle carine!! ki è la + grande??" allora mia sorella fa"secondo voi??" e loro "ma lei vero?" indicandomi....

ma dico va beh ke ci assomigliamo e gli italiani ci scambiano x gemelle e qst lo posso anke accettarlo, ma ke dei cinesi dicono ke sono la + grande qst no!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da -WenEmma- »

Stellina

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 337
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 18 Giugno, 2008, 23:32:57 pm »
Citazione da: "-WenEmma-"
beh io ho una sorella + grande di 5 anni (lei ne ha22-23 io 17) ma qnd camminiamo x strada tt ci scambiano x gemelle oppure ,e qst succede soprattutto con i cinesi ke vengono a mangiare da noi, sento dire "mah guarda ke sorelle carine!! ki è la + grande??" allora mia sorella fa"secondo voi??" e loro "ma lei vero?" indicandomi....

ma dico va beh ke ci assomigliamo e gli italiani ci scambiano x gemelle e qst lo posso anke accettarlo, ma ke dei cinesi dicono ke sono la + grande qst no!!!


succede anche cn mia sorella più piccola :-D  :-D è fantastico
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Stellina »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 19 Giugno, 2008, 00:24:57 am »
Citazione da: "Stellina"
Citazione da: "-WenEmma-"
beh io ho una sorella + grande di 5 anni (lei ne ha22-23 io 17) ma qnd camminiamo x strada tt ci scambiano x gemelle oppure ,e qst succede soprattutto con i cinesi ke vengono a mangiare da noi, sento dire "mah guarda ke sorelle carine!! ki è la + grande??" allora mia sorella fa"secondo voi??" e loro "ma lei vero?" indicandomi....

ma dico va beh ke ci assomigliamo e gli italiani ci scambiano x gemelle e qst lo posso anke accettarlo, ma ke dei cinesi dicono ke sono la + grande qst no!!!

succede anche cn mia sorella più piccola :-D  :-D  :?  :?  :?
almeno li abbiamo fregati con le impronte... diranno cosi al governo.... :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 06 Luglio, 2008, 19:59:28 pm »
:smt044  :smt044
da quanto leggo pare che nn sn l'unica che viene fraintesa... :lol:

anch'io mi ponevo le stesse domande di obeso...tt le volte che vado a lavorare con mio padre...i clienti quando vogliono lo sconto mi fanno sempre -lo chieda a suo "marito"-....O_O
cn mio papa' che ha 40 anni e passa e io manco la sua meta'.... :x

sara' perche' mio papa' se li porta bene i suoi anni, e io me li porto male... :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

KyoKusanagi

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 812
    • Mostra profilo
    • http://italianpandas.blogspot.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 07 Luglio, 2008, 23:08:34 pm »
Che culo, io al massimo vengo scambiato per il ragazzo delle mie amiche con cui esco :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da KyoKusanagi »

Minkemonka

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 212
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 08 Luglio, 2008, 05:34:13 am »
qnd ero in Italia e ne avevo 13 me ne davano 20.
h ke sn in Cina e ne ho 15, mi kiedono:"in ke universita' vai?" o x strada m pijano cn assunzioni da modella o promozionali trattamenti d bellezza..
nn sn cosi' vekkiaaaaaaaaaaaa :smt065
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Minkemonka »
ricordo k pensai k erano i passi piu´ difficili k nessuno avesse mai intrapreso,ma erano soprattutto i passi dell´amore

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 08 Luglio, 2008, 14:50:57 pm »
Citazione da: "Minkemonka"
qnd ero in Italia e ne avevo 13 me ne davano 20.
h ke sn in Cina e ne ho 15, mi kiedono:"in ke universita' vai?" o x strada m pijano cn assunzioni da modella o promozionali trattamenti d bellezza..
nn sn cosi' vekkiaaaaaaaaaaaa :smt065


Se ti prendano come modella o ti fermano per trattamenti di bellezza è perchè forse sei una bella ragazza e quindi per assonanza ragazza bella curerà di più il suo aspetto fermiamola è una possibile aquirente .
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
Età
« Risposta #23 il: 30 Luglio, 2009, 21:33:41 pm »
Che storie!!!!! E' tragico non potersene nemmeno stare in pace ad avere gli anni che si hanno. Oggi sono andata a comprarmi le candeline per il mio compleanno e il tipo che oramai è da anni che mi conosce mi ha chiesto ma 2 e 6 o 6 e 2 ? A questo punto credo che non ci sia più niente da dire: l'età è un'opinione soprattutto in certi posti....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

nessuno

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 418
    • Mostra profilo
Re: Età
« Risposta #24 il: 30 Luglio, 2009, 23:29:00 pm »
Citazione da: "kinzika"
Che storie!!!!! E' tragico non potersene nemmeno stare in pace ad avere gli anni che si hanno. Oggi sono andata a comprarmi le candeline per il mio compleanno e il tipo che oramai è da anni che mi conosce mi ha chiesto ma 2 e 6 o 6 e 2 ? A questo punto credo che non ci sia più niente da dire: l'età è un'opinione soprattutto in certi posti....


 8O
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da nessuno »

nessuno

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 418
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 30 Luglio, 2009, 23:39:07 pm »
A me capita raramente di sbagliare l'età delle ragazze italiane invece sbaglio sempre quella delle ragazze asiatiche. Tempo fa ho incontrato una ragazza giapponese, le avrei dato 26-27 anni mentre ne aveva più di 40  8O
Poi uno comincia ad aggiungere gli anni, nel senso che sa che le ragazze asiatiche hanno sempre molti meno anni di quelli che dimostrano, per esempio se sembra che hanno 20 gliene aggiungi 10 e gliene dai circa 30. Però certe volte le ragazze hanno gli anni che dimostrano, perci? sembra che hanno 20 anni, li hanno  veramente e uno gliene aggiunge altri 10...
Boh  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da nessuno »

davis

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 165
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • David Prato web site
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 04 Agosto, 2009, 04:09:09 am »
Mia moglie è Thai ha 29 anni e ne dimostra la metà..  ;-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da davis »
C'è più Zen in un filo d'erba che in un libro di filosofia -

Cavallo: basta scrivere stronzate

sumisumi

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 07 Agosto, 2009, 16:44:48 pm »
Non è un problema degli italiani. Anche per i cinesi è un problema essere obbiettivi dando un età ad un occidentale, come anche riconoscere un italiano, da un tedesco ecc.
Questo semplicemente perchè l'occhio non è abituato alla vista di tanti occidentali, come l'occhio di un occidentale non è abituato alla vista di tanti orientali. Io sono italiana, ma ho molti amici asiatici, cinesi giapponesi, thai, e questo me l'hanno detto loro.  Certo immagino non faccia piacere ai cinesi essere scambiati per coreani, giapponesi ecc., come non fa piacere quando una ragazzina viene scambiata per una signora...ma bisogna avere un pò di pazienza!sopratutto le persone italiane adulte, tendono a fare questi errori, ma non lo fanno per male, hanno più difficoltà ad interagire con persone di altre etnie di noi giovani. poi ammetto che sia pieno persone immature ed ignoranti che sembrano divertirsi nel prendere in giro persone di altre etnie...ma bisogna lasciarli perdere,l'indifferenza è sempre la cosa più efficace! e cercare invece di legare con chi dimostra interesse, ci sono tanti italiani interessati alla cultura cinese. ^^
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da sumisumi »

Alexia

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.275
    • Mostra profilo
Re: Fidanzato, marito o papa???
« Risposta #28 il: 10 Agosto, 2009, 17:44:20 pm »
Citazione da: "un_obeso_rsm"
premetto anche che sono un ragazzo di 18 anni, altezza 181cm per 68kg, mi ritengo carino e sportivo.

 Mia madre sarà anche giovane per la sua età, ma abbiamo 30 anni di differenza (micca spiccioli). Cmq per di più mia madre si è messa pure a ridere.

Allora ti parti proprio male ragazzo, riguardati per bene
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Fidanzato, marito o papa???
« Risposta #29 il: 04 Maggio, 2012, 22:23:37 pm »
hahahahah