Associazione seconde generazioni cinesi > Rassegna stampa e partecipazioni

Articolo su Mainichi Shimbun

<< < (2/6) > >>

MBC:

--- Citazione da: "cavallo" ---ecco la differenza fra un vero ASSOCINO  come marco (che sa bene l'importanza di rendere comprensibile quel che posta) e un provocatore analfabeta come vasco (che ha dimostrato di non sapere neppure l'Italiano e confonde ad esempio "dare asilo"con "finanziare"), che in altro post (dopo aver già definito "provocatori" i manifestanti egiziani) arriva (lui che tace sulle stragi dell'amichetto di papi Gheddafi!) ad inventare che io in Benin sarei andato a fare l'arruolatore di mercenari per Gheddafi!!!! e che qui insozza subito il thread aperto da marcowong con la sua polemica da angiporto contro chi come me lo smaschera

sono questi i poveri deliri che (in aperta e ripetuta violazione del regolamento e già sanzionati in passato per questo) il povero vasco aggiunge a quelli inerenti l'invenzione criminale (nel senso letterale della parola) della mia  amicizia con BR, terroristi mediorientali,  schiavisti e lo xenofobo Cenni

nonostante l'ovvio ribrezzo per queste schifezze, continuo a considerare comunque utile la presenza di vasco e affini su questo Forum, specie mentre i despoti servi dell'Occidente in Nordafrica non riescono a sottrarsi alla caduta neppure con stragi infami appoggiate solo da loro complici alla papi, Frattini & co., perché, lo ripeto, questi infangatori di ASSOCINA sono comunque la rappresentazione palese di quel che in Italia esiste a livello di governo, di media, ecc. e quindi utili esempi dei motivi per cui l'Italia sta inabissandosi
--- Termina citazione ---

vedo che continui ad evitare l argomento.... e cioe di come mi attaccasti dopo 2 minuti che misi il link in cinese, mentre lo stavo ancora traducendo!!!!!!!!!!!

Verognati, tiri il sasso e nascondi la mano? E poi accusi gli altri di cose che fai tu stesso?

Sei veramente un clown,

cavallo:
cosa sei tu lo dimostri con le tue recidive menzogne runiche........

yuefei:

--- Citazione da: "cavallo" ---ecco la differenza fra un vero ASSOCINO  come marco (che sa bene l'importanza di rendere comprensibile quel che posta) e un provocatore analfabeta come vasco (che ha dimostrato di non sapere neppure l'Italiano e confonde ad esempio "dare asilo"con "finanziare"), che in altro post (dopo aver già definito "provocatori" i manifestanti egiziani) arriva (lui che tace sulle stragi dell'amichetto di papi Gheddafi!) ad inventare che io in Benin sarei andato a fare l'arruolatore di mercenari per Gheddafi!!!! e che qui insozza subito il thread aperto da marcowong con la sua polemica da angiporto contro chi come me lo smaschera

sono questi i poveri deliri che (in aperta e ripetuta violazione del regolamento e già sanzionati in passato per questo) il povero vasco aggiunge a quelli inerenti l'invenzione criminale (nel senso letterale della parola) della mia  amicizia con BR, terroristi mediorientali,  schiavisti e lo xenofobo Cenni

nonostante l'ovvio ribrezzo per queste schifezze, continuo a considerare comunque utile la presenza di vasco e affini su questo Forum, specie mentre i despoti servi dell'Occidente in Nordafrica non riescono a sottrarsi alla caduta neppure con stragi infami appoggiate solo da loro complici alla papi, Frattini & co., perché, lo ripeto, questi infangatori di ASSOCINA sono comunque la rappresentazione palese di quel che in Italia esiste a livello di governo, di media, ecc. e quindi utili esempi dei motivi per cui l'Italia sta inabissandosi

scusa ma cosa centra tutto questo? africa, cenni, frattini, asilo  ecc. con una semplice traduzione dal giapponese?

cavallo:
c'entra con chi (vasco), dopo un normale post di marcowong, subito scrive un post polemico insulso....

quando si scrive e si legge, non c'entra solo il contenuto ma anche l'autore...

se leggo una poesia, una lettera, un articolo, un post é importante il contenuto ma anche se l'autore é un assistente sociale, un gangster, gandhi, gengis khan, un mentitore professionale, una persona rispettosa della lingua italiana e della Storia, un antirazzista, un difensore di negazionisti, ecc.

in questo specifico caso, se un "utente" inventa (ovviamemnte senza poterlo assolutamente provare) a raffica di un altro utente cose come l'essere amico di terroristi (italiani e mediorientali), razzisti, schiavisti, sinofobi (tanto più sul Forum di ASSOCINA), se quell'"utente" arriva a dare dei "provocatori" agli Egiziani in lotta per la libertà, TUTTI i suoi scritti, parlino di traduzioni, di fiorellini, di parmigiano reggiano o di nuvole, vanno secondo me riferiti sempre al livello dell'autore, tanto più quando interviene con un testo polemico verso altro utente (rileggitelo) su un normalissimo post di marcowong.....

vasco reds:
tanto per rimanere IT e conoscere l'incoerenza di certi soggetti che nulla hanno da spartire col clima distentivo e di fratellanza e amicizia di associna:

--- Citazione da: "cavallo" ---grazie all'utente MBC per il rispetto dimostrato da lui verso tutti gli utenti di Associna (ed i lettori del Forum) che non sappiano il cinese mandarino.....

io mi sforzo di tradurre perfino le notizie in francese (perché rispetto chi non sa quella lingua), ma naturalmente ognuno esprime nei fatti il concetto di rispetto che alberga in sé.....

che bel "rientro"!

cvd

--- Citazione da: "cavallo" ---grazie della doverosa traduzione.

ora che si é potuto leggere il testo, esso conferma che ci sono Italiani , come il proprietario del ristorante in questione,  sposati a Cinesi e che vivono e lavorano in Cina, che evidentemente hanno portato con sé la sinofobia perfino in Cina e che ci sono Cinesi (come avviene fra chi ha animo servile in tutti i Paesi del Mondo) che sono disposti ad assecondarli per ascarismo ed opportunismo (compresa la signora moglie del ristoratore italiota in questione).

un'ottima conferma del fatto che non é soggiornare o lavorare in Cina o sposare una Cinese che elimina atteggiamenti squallidamente eurocentrici e sinofobi e che aiuta meccanicamente a capire la Cina ed i Cinesi, se non ci si libera da quegli infami atteggiamenti.

grazie della ennesima conferma a quel che io ho sempre sostenuto con dimostrazioni storiche molteplici........

http://www.associna.com/modules.phpònam ... 09&start=0

chissà che bollore e imbizzarrimento cavallo dopo 3 giorni di mancata traduzione  :evil:
ma per fortuna sei l'unico

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa