nuove perle del/sul M5S - page 3 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: nuove perle del/sul M5S  (Letto 24535 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:nuove perle del/sul M5S
« Risposta #30 il: 06 Aprile, 2013, 07:41:52 am »
destiny, ti vedo sempre sulla vetrata omertosa che cerchi di rimanere aggrappato mentre scivoli sempre più in basso; zitto, mi raccomando, sull'atto costitutivo padronale del M5S, vero?

grazie per la conferma, continua a tacere, naturalmente, nello stesso stile di tutti i quaquaraqua scodinzolanti.....

basterebbe questo a dimostrare la tua malafede, assai simile a quella del guru Grillo
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
Re:nuove perle del/sul M5S
« Risposta #31 il: 06 Aprile, 2013, 08:06:04 am »
"Fascisti del web, venite qui a dirci zombie"
"Con Grillo finiamo come in Grecia"
"Lenin a Grillo gli fa un baffo"
"Sei un autocrate da strapazzo"
"Grillo porta gente fuori dalla democrazia"
"Grillo porta al disastro"
"Grillo vuol governare sulle macerie"
"Grillo prende in giro la gente"
"Nei 5 Stelle poca democrazia”
"Grillo fa promesse come Berlusconi"
"Grillo dice cose sconosciute a tutte le democrazie"
"Grillo? Può portarci fuori da Europa"
“Basta con l’uomo solo al comando, guardiamoci ad altezza occhi, la Rete non basta"
"Se vince Grillo il Paese sarà nei guai"
"Siamo di gran lunga il primo partito e questo vuol dire che siamo compresi. Perché a differenza di quello lì che urla, noi ci guardiamo in faccia, noi facciamo le primarie, stiamo tra la gente"
"Indecente, maschilista come Berlusconi"
"Da Grillo populismo che può diventare pericoloso"

Come fai a chiedere la fiducia ad una forza politica se il giorno prima pensavi queste cose?  :smiley_grin:

Buon silenzio!  :smiley_grin:

ps: e mi raccomando, sempre più silenzioso rispetto a scudo fiscale e rimborsi elettorali ecc.. ecc..  :smiley_grin:
« Ultima modifica: 06 Aprile, 2013, 08:06:58 am da destiny »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:nuove perle del/sul M5S
« Risposta #32 il: 06 Aprile, 2013, 08:11:29 am »
caro dfestiny, io qui mi occupo del "nuovo che avanza", del "uno vale uno", del "cacciamoli tutti", non del "vecchio", e riconfermo:

ti vedo sempre sulla vetrata omertosa che cerchi di rimanere aggrappato mentre scivoli sempre più in basso; zitto, mi raccomando, sull'atto costitutivo padronale del M5S, vero?

grazie per la conferma, continua a tacere, naturalmente, nello stesso stile di tutti i quaquaraqua scodinzolanti.....

basterebbe questo a dimostrare la tua malafede, assai simile a quella del guru Grillo


e infatti non parli di quell'osceno atto costitutivo che io, fossi stato il PD, avrei riprodotto in 20 milioni di copie fotostatiche e distruibuito in tutte le case prima delle elezioni per far sapere a chi non é scodinzolatore di professione cosa sia il M5S per davvero....
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
Re:nuove perle del/sul M5S
« Risposta #33 il: 06 Aprile, 2013, 08:29:38 am »
Cavallo,

Il PD vuole o non vuole la fiducia dal m5s?

SI?

NO?

E' una domanda facile!

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:nuove perle del/sul M5S
« Risposta #34 il: 07 Aprile, 2013, 13:12:52 pm »
caro destiny, io qui mi occupo del "nuovo che avanza", del "uno vale uno", del "cacciamoli tutti", non del "vecchio", e riconfermo:

ti vedo sempre sulla vetrata omertosa che cerchi di rimanere aggrappato mentre scivoli sempre più in basso; zitto, mi raccomando, sull'atto costitutivo padronale del M5S, vero?

grazie per la conferma, continua a tacere, naturalmente, nello stesso stile di tutti i quaquaraqua scodinzolanti.....

basterebbe questo a dimostrare la tua malafede, assai simile a quella del guru Grillo


e infatti non parli di quell'osceno atto costitutivo che io, fossi stato il PD, avrei riprodotto in 20 milioni di copie fotostatiche e distruibuito in tutte le case prima delle elezioni per far sapere a chi non é scodinzolatore di professione cosa sia il M5S per davvero....

cvd
« Ultima modifica: 07 Aprile, 2013, 13:13:37 pm da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
Re:nuove perle del/sul M5S
« Risposta #35 il: 07 Aprile, 2013, 13:24:15 pm »
Citazione
io qui mi occupo del "nuovo che avanza

Appunto, la volete la fiducia dal "Nuovo che avanza"?  :smiley_cheesy:

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:nuove perle del/sul M5S
« Risposta #36 il: 08 Aprile, 2013, 08:16:49 am »
caro destiny,  riconfermo:

ti vedo sempre sulla vetrata omertosa che cerchi di rimanere aggrappato mentre scivoli sempre più in basso; zitto, mi raccomando, sull'atto costitutivo padronale del M5S, vero?

grazie per la conferma, continua a tacere, naturalmente, nello stesso stile di tutti i quaquaraqua scodinzolanti.....

basterebbe questo a dimostrare la tua malafede, assai simile a quella del guru Grilloe infatti non parli di quell'osceno atto costitutivo che io, fossi stato il PD, avrei riprodotto in 20 milioni di copie fotostatiche e distruibuito in tutte le case prima delle elezioni per far sapere a chi non é scodinzolatore di professione cosa sia il M5S per davvero....

quando avrai risposto su questo, che é punto essenziale per capire cosa sia quel "nuovo" forse riavrai diritto alla tua risposta che col plurale "volete" mostra la tua faziosità (io non sono la Direzione del PD, lo sapevi.....neppure sono iscritto)

"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
Re:nuove perle del/sul M5S
« Risposta #37 il: 08 Aprile, 2013, 09:10:29 am »
Non ho mai pensato che tu fossi delle direzione del PD, Cavallo!   :smiley_cheesy:


cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:nuove perle del/sul M5S
« Risposta #38 il: 08 Aprile, 2013, 12:01:34 pm »
eccolo il "nuovo che avanza".
http://www.repubblica.it/politica/2013/04/08/news/stipendio_parlamentari_m5s-56178895/?ref=HREC1-6

buffoni che si allineano al non uso delle rendicontazioni in stile "vecchia politica" e accrescono il proprio tetto di emolumenti dopo avrer raccontato balle demagogiche sui 2.500 euro agli elettori!

cvd
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
Re:nuove perle del/sul M5S
« Risposta #39 il: 08 Aprile, 2013, 12:14:07 pm »
eccolo il "nuovo che avanza".
http://www.repubblica.it/politica/2013/04/08/news/stipendio_parlamentari_m5s-56178895/?ref=HREC1-6

buffoni che si allineano al non uso delle rendicontazioni in stile "vecchia politica" e accrescono il proprio tetto di emolumenti dopo avrer raccontato balle demagogiche sui 2.500 euro agli elettori!

cvd

Vedi che non ce la fai?

http://www.beppegrillo.it/2013/04/le_balle_quotidiane_10/index.html

Leggi, Leggi..... ;-)

Stefanoski

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 512
    • Mostra profilo
Re:nuove perle del/sul M5S
« Risposta #40 il: 08 Aprile, 2013, 14:46:05 pm »
Si Destiny,

ma ormai la palla è lanciata. Non importa che la notizia sia vera o falsa l'importante è che anche solo 1 abbia abboccato.

E' il modo di far politica della "casta", soprattutto di quella di sinistra...
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
Re:nuove perle del/sul M5S
« Risposta #41 il: 08 Aprile, 2013, 15:19:42 pm »
Cavallo, chi sta dicendo il vero

A) Repubblica?

B) Grillo?

e perché?     :smiley_grin:

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:nuove perle del/sul M5S
« Risposta #42 il: 08 Aprile, 2013, 19:38:24 pm »
se é falsa ditelo al capogruppo M5S al Senato Crimi che oggi in conferenza stampa ha ribadito che "sarà rinviata di 6 mesi la richiesta delle pezze di appoggio per i rimborsi e poi si studieranno nuove regole" (TG RAI 3 opre 19.00)....

buffoncelli e omertosi amici di ipocriti....
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
Re:nuove perle del/sul M5S
« Risposta #43 il: 08 Aprile, 2013, 21:13:37 pm »
se é falsa ditelo al capogruppo M5S al Senato Crimi che oggi in conferenza stampa ha ribadito che "sarà rinviata di 6 mesi la richiesta delle pezze di appoggio per i rimborsi e poi si studieranno nuove regole" (TG RAI 3 opre 19.00)....

buffoncelli e omertosi amici di ipocriti....

Quindi, l'articolo di Repubblica è corretto

A) Si?

B) No?


vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:nuove perle del/sul M5S
« Risposta #44 il: 09 Aprile, 2013, 06:37:16 am »
Il solito falso