Ungheria: dopo il golpe bianco, nuovi segnali fascistizzanti - page 2 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Ungheria: dopo il golpe bianco, nuovi segnali fascistizzanti  (Letto 12430 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:Ungheria: dopo il golpe bianco, nuovi segnali fascistizzanti
« Risposta #15 il: 20 Marzo, 2013, 17:27:59 pm »
grazie delle nuove, ma ormai superflue, conferme destiny: solo tu puoi paragonare come OT una sola frase mia relativa a
 gli "aperturisti a Casa Pound" alla Grillo

con la valanga di post che tu e vasco state scrivendo su Grillo, il Pd, ecc. in un thread  su tutt'altro tema (su cui non sperchi una parola, forse perché non provi alcun disgusto per quel che accade in Ungheria....)che vi dà fastidio perché conferma che certi pericoli di fascistizzazione relativi ad altri Paesi Europei (e relativi ad amichetti di quella CasaPound a cui si riferisce senza quindi andare OT la mia frase....ti scoccia, eh?) da me denunciati da anni, da altri "utenti" minimizzati da anni stanno dimopstrandosi reali....

bravo destiny, continua a sviare con gli OT, tanto chi se ne frega del regolamento e della logica, della realtà e della Storia, vero?  (d'altronde "me ne frego" é una invenzione linguistica proprio fascista, oltre tutto di adeguata volgarità squadristica, quindi si adatta benissimo a questo caso ed a chi lo minimizza sviando con fiumi di liquami OT....)

grazie, ma te l'ho detto, i miei raccoglitori di conferme tue e di vasco sono già pieni, non ti affaticare ulteriormente
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Ungheria: dopo il golpe bianco, nuovi segnali fascistizzanti
« Risposta #16 il: 20 Marzo, 2013, 18:02:32 pm »
su dai cavallo sii serio almeno una volta per un argomento così

destiny la prima frase che ha scritto è stata di ampia e insindacabile condanna!! come puoi adesso venire fuori dicendo che non ha sprecato una parola sul tema del thread ungheria???

capisco che il tuo mantra è quello della politica che sta per essere  travolta da gente meno prepaata ma infinitamente più seria

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:Ungheria: dopo il golpe bianco, nuovi segnali fascistizzanti
« Risposta #17 il: 21 Marzo, 2013, 07:31:06 am »
povero vasco:
 la frase sull'orrore per quanto accade in Umngheria non cancella lo sviamento del thread attraverso la successiva domanda e soprattutto il fatto che dopo che a quella domanda avevo (al contrario di quel che con la tua solita verve di provocatore avevi subito scritto tu, che sull'Ungheria invece OVVIAMENTE non ti esprimi, chissò perché?.....)  serenamente risposto, lesimio destiny ha continuato nei post seguenti, in duetto con te, a parlare (OT) di Grillo, del PD, ecc. invece che dell'Ungheria, esattamente come ho scritto...

...usate la tecnica penosa dello sviamento dell'attenzione attraverso OT (perché quel che accade in Ungheria conferma quel che ho scritto tante volte e vi dà fastidio ammetterlo, poverini), e non avete neppure la spina dorsale per ammetterlo...

grazie delle superflue conferme, grazie, senza ironia
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
Re:Ungheria: dopo il golpe bianco, nuovi segnali fascistizzanti
« Risposta #18 il: 21 Marzo, 2013, 10:01:56 am »
Secondo me stai esagerando, Cavallo.  Ti sembra che qualcuno non sia d'accordo nel condannare quanto avviene in Ungheria?    :smiley_cry: :smiley_cry: :smiley_cry:

Mah...

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:Ungheria: dopo il golpe bianco, nuovi segnali fascistizzanti
« Risposta #19 il: 21 Marzo, 2013, 12:48:36 pm »
Secondo me stai esagerando, Cavallo.  Ti sembra che qualcuno non sia d'accordo nel condannare quanto avviene in Ungheria?

secondo me stai esagerando, destiny; se ti riferisci al Forum mi citi dove sarebbe la "condanna" di vasco verso quel che accade in Ungheria, nei suoi post? se ti riferisci a fuori del Forum, mi citi la "condanna" di Pdl; M5S, Scelta Civica, ecc. (la non-condanna di Storace, casaPuond, ecc. é ovvia...)?

e mi spieghi perché c'é qualcuno (tu...) che a 7 parole di condanna sull'Ungheria aggiunge una valanga sviante dal tema di OT duettanti con vasco su Grillo, Pd e soci, su questo thread, se ha coscienza di quanto sia "orribile" e foriero di contagio quel che accade in una Ungheria che in passato é stata fra le peggiori fogne fascistizzanti ed antisemite d'Europa (il riabilitato Horthy) ben prima di Hitler e poi a braccetto con Hitler?

 
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
Re:Ungheria: dopo il golpe bianco, nuovi segnali fascistizzanti
« Risposta #20 il: 21 Marzo, 2013, 14:15:22 pm »
Cavallo, guarda che mica è un forum in funzione "Vasco".

Almeno su questo siamo d'accordo?  :smiley_grin:

Non è che io debbo guardare tutti i post scientemente e valutare tutto quello che scrive l'utente "Vasco".

 :smiley_cheesy: 

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Ungheria: dopo il golpe bianco, nuovi segnali fascistizzanti
« Risposta #21 il: 21 Marzo, 2013, 17:34:06 pm »
ma non aveva detto che non rispondeva più???? :smiley_rolleyes:

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:Ungheria: dopo il golpe bianco, nuovi segnali fascistizzanti
« Risposta #22 il: 21 Marzo, 2013, 20:28:59 pm »
la sai vasco la differenza tra "rispondere alle domande" e "intervenire sulle fesserie altrui"?

fattela spiegare, tra una richiesta di lavoro come maggiordomo della villa svizzera di Grillo ed una come addetto-stampa in Emilia, col compito di sviare da loro l'attenzione (puoi mettere nel tuo CV di averlo svolto già per le sconcezze leghiste, dei negazionisti dell'Olocausto, ecc., dai!) dei fascistizzanti ungheresi, se hai qualche problema economico (come sostieni tu....indimostrabilmente) nella tua luminosa carriera di operatore autonomo fra un viaggetto in Cina  e l'altro, dai!
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

Stefanoski

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 512
    • Mostra profilo
Re:Ungheria: dopo il golpe bianco, nuovi segnali fascistizzanti
« Risposta #23 il: 21 Marzo, 2013, 20:29:55 pm »
Un invasato.

Grillo t'ha dato alla testa, lo infili dappertutto.
« Ultima modifica: 21 Marzo, 2013, 20:31:05 pm da Stefanoski »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:Ungheria: dopo il golpe bianco, nuovi segnali fascistizzanti
« Risposta #24 il: 21 Marzo, 2013, 20:48:59 pm »
povero Stefanosky, io Grillo nel mio post di apertura l'ho citato in una sola frase su questo thread che ha altro tema, mentre poveri scodinzolatori dietro il guru ne hanno fatto l'oggetto di tanti e tanti post su questo thread che hanno (come pure i tuoi) l'unico scopo di sviare l'attenzione dalla gravità (che allarma anche la UE perché ha valenza che travalica le frontiere) di quel che sta accadendo in Ungheria: un tentativo di sviamento che conferma che a te ed a voi dà fastidio si sottolinei che quanto io scrivo da anni sugli elementi rifascistizzanti si realizza (ocvviamente meglio con la crisi...)

grazie ancora, stefanosky (peccato che hai come nick, ovviamente senza saperlo, uno che si riferisce al Patrono di Ungheria ma evidentemente non ti fa schifo che venga rivalutato Hothy o che si premino nazi ed antisemiti in quel Paese....) 
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

Stefanoski

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 512
    • Mostra profilo
Re:Ungheria: dopo il golpe bianco, nuovi segnali fascistizzanti
« Risposta #25 il: 21 Marzo, 2013, 21:06:02 pm »
Tu sei matto.

Senza ironia.
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Ungheria: dopo il golpe bianco, nuovi segnali fascistizzanti
« Risposta #26 il: 21 Marzo, 2013, 21:21:05 pm »
la sai vasco la differenza tra "rispondere alle domande" e "intervenire sulle fesserie altrui"?

fattela spiegare, tra una richiesta di lavoro come maggiordomo della villa svizzera di Grillo ed una come addetto-stampa in Emilia, col compito di sviare da loro l'attenzione (puoi mettere nel tuo CV di averlo svolto già per le sconcezze leghiste, dei negazionisti dell'Olocausto, ecc., dai!) dei fascistizzanti ungheresi, se hai qualche problema economico (come sostieni tu....indimostrabilmente) nella tua luminosa carriera di operatore autonomo fra un viaggetto in Cina  e l'altro, dai!

in effetti l'ultimo intervento di destiny a cui ai risposto si chiudeva con un punto di domanda, e in italiano è appunto una domanda. quindi tu ai risposta ad una domanda mentre pochi topic sopra ti strappavi le vesti affermando che mai e poi mai avresti risposto ad altre domande di destiny.... quando si dice coerenza... un po' come quella del premier ungherese

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:Ungheria: dopo il golpe bianco, nuovi segnali fascistizzanti
« Risposta #27 il: 22 Marzo, 2013, 07:12:20 am »
continuate pure con gli OT per evitare di parlare dell'Ungheria, grazie.......


"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Ungheria: dopo il golpe bianco, nuovi segnali fascistizzanti
« Risposta #28 il: 22 Marzo, 2013, 08:14:50 am »
cosa intendi cavallo per golpe bianco in ungheria


p.s.
non ho messo il punto interrogativo, così puoi rispondere

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:Ungheria: dopo il golpe bianco, nuovi segnali fascistizzanti
« Risposta #29 il: 22 Marzo, 2013, 10:14:34 am »
fai uno sforzo, leggitelo sui media che usano quella espressione che io ho riportato e vattelo a cercare se non ne sai il significato, noto anche agli adolescenti di media cultura.....
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)