Aree Tematiche > Studiare la lingua cinese - 学中文

Corso Estivo di cinese a Shanghai, cina.

(1/7) > >>

kenny:
l'estate e' alle porte, qualcuno ha gia' deciso se iscriversi ai corsi estivi di cinese alla Fudan university di Shanghai?

piu' precisamente, il corso si terra' dal 7 agosto fino al 31 agosto a shanghai. quest'anno ci sara' anche una visita guidata all'expo, oltre a quelli a pagamento in altre citta'.

se qualcuno e' interessato e necessita' di info basta che chiedete commentando, la fudan mi ha gia' mandato tutti i moduli e informazioni e tutto il programma del corso con relativi costi.

preciso che nn sto facendo pubblicita o cosa, sto solo cercando compagni di viaggio con cui dividere l'appartamento vicino al campus, a breve mandero' la mia iscrizione, quindi fatemi sapere.



Kenny

Wang:
beata te..

buon studio e buona trasferta..

kinzika:

--- Citazione da: "Wang" ---beata te..

buon studio e buona trasferta..
--- Termina citazione ---


buono studio, buona trasferta, che bello! Divertititevi, spero tu trovi compagni di viaggio.

fiol_brothers:
ma quanto costa una cosa così?
non che ci possiamo venire lol però siccome ho come riferimento 3mesi a studiare cinese all'università di Jinhua vorrei sapere quanto costa là a Shanghai.

giacomo_torino:
io la seconda settimana di luglio partirò per frequentare un corso di 6 settimane alla Beijing Language and Culture University. Tu ci sei già stata?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa