Approfondimenti > Disinformazione e luoghi comuni

allarmismo fondato e infondato.... napoli

<< < (2/3) > >>

cavallo:
povero vasco, confermi il livello tuo e dei corsetti truffa (il cui livello ed il cui scopo truffaldino non é causato dal decreto bersani ma dai compari tuoi nelle tue amate associazioni di categoria zeppe di farabutti ed evasori mai cacciati) da te frequentati e scrivi:

qualunque  ispettore sanitario non laureatosi al cepu (come te e milioni di italiani appunto), sa che non si possono maneggiare carni crude, uova non pastorizzate o altre proteine non vegetali con pane cotto ed altri carboidrati, i rischi di salmonella ed altri sono possibili è la base ma capisco che al cepu basta pagare

e:
1) confondi "maneggiare" con "mangiare" (forse perché "maneggi" molto col tuo B&B? è solo un'ipotesi....) facendo finta che si discutesse di "maneggiare" mentre l'idiozia scritta da altro utente e da te avallata ancora ora era che si deve evitare di MANGIARE carboidrati con proteine;
2) confondi cotto con crudo e fai finta che non mescolare il crudo sia equivalente a non mescolare il cotto, povero ignorante anche di alimentazione 8ed a gente come te quei corsetti truffa danno la possibilità di somministrare bevande ed alimenti? ora si spiegano tante cose....);
3) confermi che sei un Emiliano solo per dato anagrafico, visto che per fare tortellini, agnolotti, erbazzone, torta di riso, lasagna ecc, si mescolano eccome ingredienti contenenti carboidrati e proteici;
4) evidentemente non sai neppure che col pane si "mescolano" eccome carni crude (hai presente la brtesaola o credi che sia il nome di un dentifricio? hai mai visto un panino alla bresaola?),ecc.

tutto quel che scrivi é notoriamente falso per chiunque si alimenti in Italia, per lì'intera tradizione gastronomica italiana e mediterranea e del 90% del pianeta, ma forse vale in vascoland e nei suoi B&B....

vasco reds:

--- Citazione da: cavallo - 26 Luglio, 2012, 07:24:47 am ---povero vasco, confermi il livello tuo e dei corsetti truffa (il cui livello ed il cui scopo truffaldino non é causato dal decreto bersani ma dai compari tuoi nelle tue amate associazioni di categoria zeppe di farabutti ed evasori mai cacciati) da te frequentati e scrivi:

qualunque  ispettore sanitario non laureatosi al cepu (come te e milioni di italiani appunto), sa che non si possono maneggiare carni crude, uova non pastorizzate o altre proteine non vegetali con pane cotto ed altri carboidrati, i rischi di salmonella ed altri sono possibili è la base ma capisco che al cepu basta pagare

e:
1) confondi "maneggiare" con "mangiare" (forse perché "maneggi" molto col tuo B&B? è solo un'ipotesi....) facendo finta che si discutesse di "maneggiare" mentre l'idiozia scritta da altro utente e da te avallata ancora ora era che si deve evitare di MANGIARE carboidrati con proteine;
2) confondi cotto con crudo e fai finta che non mescolare il crudo sia equivalente a non mescolare il cotto, povero ignorante anche di alimentazione 8ed a gente come te quei corsetti truffa danno la possibilità di somministrare bevande ed alimenti? ora si spiegano tante cose....);
3) confermi che sei un Emiliano solo per dato anagrafico, visto che per fare tortellini, agnolotti, erbazzone, torta di riso, lasagna ecc, si mescolano eccome ingredienti contenenti carboidrati e proteici;
4) evidentemente non sai neppure che col pane si "mescolano" eccome carni crude (hai presente la brtesaola o credi che sia il nome di un dentifricio? hai mai visto un panino alla bresaola?),ecc.

tutto quel che scrivi é notoriamente falso per chiunque si alimenti in Italia, per lì'intera tradizione gastronomica italiana e mediterranea e del 90% del pianeta, ma forse vale in vascoland e nei suoi B&B....

--- Termina citazione ---
hai sbagliato trhead se propio vuoi andare su questo discorso facendo la figura meschina di quando andasti a piangere da tylyan (moderatore) non sapendo nulla della differenza fra castrone e stallone mi inviti  a nozze..... apro thread apposito


--- Citazione da: Tylyan - 23 Giugno, 2010, 20:49:47 pm ---
--- Citazione da: vascoexinhong --- è tipico spessissimo si castrano anche i cavalli per renderli più docili e mansueti, da interi possono essere anche pericolosi
--- Termina citazione ---

Se trovi un link su wikipedia (o altra fonte attendibile) che dimostri questa teoria, evito di farti richiamo, se invece, NON LA TROVI, la considero una provocazione verso un utente e chiudo il thread e magari, ti faccio pure un richiamo...

PS. Mi verrebbe voglia di fare un video con la musica di "SuperQuark" e come tema mettere:"Come far diventare una persona normale, uno spietato omicida!" i soggetti più a rischio:"I moderatori stressati!"

--- Termina citazione ---

vasco reds:
nemmeno una parola contro la balzana idea del rappresentante dei farmacisti napoletani
tana cavallo
la tua sinofobia se non trovi un interesse personale è sempre più evidente
cvd

cavallo:
io avrei sbagliatom thread?

ho risposto a questa affermazione che guarda caso é TUA!chi ha sbagliato thread?

ahahahah!

qualunque  ispettore sanitario non laureatosi al cepu (come te e milioni di italiani appunto), sa che non si possono maneggiare carni crude, uova non pastorizzate o altre proteine non vegetali con pane cotto ed altri carboidrati, i rischi di salmonella ed altri sono possibili è la base ma capisco che al cepu basta pagare

vediamo quanti risponderanno a te sul nuovo, splendido thread da te aperto sul tema....ma magari ti ha già risposto Dubbio in altro thread, vero?.....solo che hai paura a reagire anche con lui...ahahahah!

la sinofobia mia e tua lasciamola giudicare ai lettori come già la giudica chi a me pubblica articoli su riviste italocinesi, su ho0mepage di questo Forum, saggi su libri di docenti di orientalistica, su chi affida a me conferenze, relazioni, corsi per commercianti cinesi (il tutto gratis, a differenza di certe "attività" altrui mai sulla Cina...): tutte cose leggermente incompatibili con la sinofobia e del tutto estranee guarda  caso a te....

cvd

vasco reds:
certo come mi spaventai a morte quando mi hai più volte minacciato di denunce giudiziarie su questo forum :smiley_cheesy: :smiley_grin:

OT spostati su
http://www.associna.com/it/forum/index.php?topic=14118.0

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa