Associazione seconde generazioni cinesi > Rassegna stampa e partecipazioni

Associna su Rai Uno su "Sabato, Domenica e..."

(1/7) > >>

marcowong:
dovrei partecipare domenica 22/4 come ospite alla trasmissione "Sabato, Domenica e..." per commentare sui fatti di Paolo Sarpi a Milano.
Altri ospiti saranno il prefetto di Milano e la giornalista Barbara Carfagna.
Suggerimenti, temi che vorreste fossero trattati, dati che possono essere utili, ecc. sono benvenuti.

lichunhaug:
Sai a che ora sarà il programma?
Se vuoi un aiutante sono a Roma! :D
Secondo me dovresti sottolineare che i cinesi cmq anche se sono tanti a milano ma non sono rappresentati da nessuno e si va a finire che nessuno è interessato ai nostri interessi.

cilex:
penso che la riunione di domenica abbia dato del tutto esauriente....

stafilo:
Un suggerimento (ma lo dico più per sfogo perchè la questione è ahimè delicata) potrebbe essere il mettere in evidenza che come si dice in Italia "la legge con i nemici si applica, con gli amici si interpreta" ovvero la legge è spesso usata come una scusa per colpire la parte avversa (il politico di segno opposto, il concorrente in affari, magari il rivale in amore, etc). E comunque oggi mi è capitato un episodio che voglio riportare : stavo andando sull'autostrada Padova-Vicenza quando mi supera una macchina stile vecchio americano con dentro militari usa. Beh, la macchina NON AVEVA TARGA !!! Non è difficile supporre che nessuna autorità si sarebbe mai sognata non dico di fargli la multa, ma neanche di fermarli. Se vado io in giro senza targa come minimo ripristinano la pena di morte e mi fucilano !

Scusa lo sfogo marco , ma tornando all'argomento, almeno dovresti accennare che ci sono molti problemi che riguardano italiani , cinesi , tutti , allo stesso modo e che anzichè motivo di divisione dovrebbero essere motivo di unione per dargli una risposta .

anatra82:
ma a che ora è questo programma tv?

Non guardo la tv il sabato e domenica visto che lo passo tutto in internet a vedere serie tv, film e videogiochi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa