Associazione seconde generazioni cinesi > Rassegna stampa e partecipazioni

Associna su Rai Uno su "Sabato, Domenica e..."

<< < (2/7) > >>

ste83:
ank'io se posso vorrei dare sfogo a quello che mi è successo oggi...
ero appena uscito dalla banca, e salendo in macchina, un signore anziano in scooter mi richiama dicendomi che se avessi parcheggiato ancora male l'avrebbe fatta portare via...continuando mi disse che a Roma non posso fare così come mi pare come abbiamo fatto a Milano...
tutto questo nel momento in cui c'erano 5-6 macchine tutte parcheggiate in doppia fila, mah...
con questo non voglio assolutamente dire che tutti gli italiani siano così, anzi molti sono gentili e cordiali...ma i fatti avvenuti la scorsa settimana a milano ci ha messo contro molti italiani, anke grazie alla pubblicità fatta dai media...
spero che questi fatti(o anke di peggiori) non si ripetano, anke xkè vivere in un paese in cui si è stressati x le proprie origini non è bello....
scusate ancora lo sfogo^^

simoxrm:

--- Citazione da: "anatra82" ---ma a che ora è questo programma tv?

Non guardo la tv il sabato e domenica visto che lo passo tutto in internet a vedere serie tv, film e videogiochi
--- Termina citazione ---

Ho dato un occhiata al palinsesto di Raiuno (LINK) e vi dico che l'ora è un po proibitivo, almeno x me nn so voi  :? . Quindi spero in una eventuale replica(difficile) oppure di trovarlo su raiclick  :roll:

marcowong:
so che l'orario delle 9:00 di Domenica mattina è un po' penalizzante per dei giovani che il sabato sera probabilmente vanno a divertirsi, ma per chi svegliasse presto per sbaglio...

ireneadler:
Bè è un orario accessibile, da come detto simone, pensavo fosse a mezzanotte.

anatra82:

--- Citazione ---marcowong Inviato: Fri Apr 20, 2007 1:55 pm    Oggetto:  

--------------------------------------------------------------------------------

so che l'orario delle 9:00 di Domenica mattina è un po' penalizzante per dei giovani che il sabato sera probabilmente vanno a divertirsi, ma per chi svegliasse presto per sbaglio...

--- Termina citazione ---

divertirsi? quando? io devo lavorare la sera e quando torno gioco al pc, per di piu la mattina di domenica cè 中华医药zhonghuayiyao la domenica, e la tv a casa mia lo hanno solo i miei

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa