sushi summit - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: sushi summit  (Letto 822 volte)

goldendragon

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
sushi summit
« il: 10 Marzo, 2008, 15:40:01 pm »
http://it.notizie.yahoo.com/rtrs/200803 ... ec962.html

controllerebbero anche i risto cino che fanno giappo? E con che risultati?

Ma che idea bislacca, é come pretendere che le pizzerie/ristoranti italiani all'estero debbano essere controllate sulla qualità della cucina che forniscono... oddio, non sarebbe una cattiva idea pero' considerata la porcazza che servono nei rari ristoranti italiani all'estero che ho provato... :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

Alessandro

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 10 Marzo, 2008, 20:06:09 pm »
buonissimo il gelato alla piastra che ho mangiato in un ristorante (cinese) giapponese...
viene servito...infuocato... :-D  nel vero senso della parola..(versione giapponese del gelato fritto cinese)..non so il nome della pietanza
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

kenny

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 10 Marzo, 2008, 20:39:30 pm »
fanno bene,,, era ora.
cmq il miglior sushi che abbia mai mangiato e' stato a pechino da ISSHIN. il peggior sushi invece da GINZA proprio qui a roma...un disastro..rapporto qualita'..(escludendo i rist jappo di wenzhou..quello nn lo considero' neanche jappo...un nighiri con un pezzo di wurstel sopra'..e stato il massimo)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

babo

• Visitatore
Re: sushi summit
« Risposta #3 il: 10 Marzo, 2008, 20:48:31 pm »
Citazione da: "goldendragon"
Ma che idea bislacca, é come pretendere che le pizzerie/ristoranti italiani all'estero debbano essere controllate sulla qualità della cucina che forniscono... oddio, non sarebbe una cattiva idea pero' considerata la porcazza che servono nei rari ristoranti italiani all'estero che ho provato... :evil:

Ai ristoranti italiani all'estero servirebbe e come!
Di solito li per i motivi noti a tutti e le uniche tre volte in cui ho avuto la sfortuna di capitarci (in Irlanda, Cina e Giappone) ne sono uscito disgustato... :vom:
A Kunming sotto una foto del grande Totò ho assaporato la più schifosa pizza mai mangiata (il ristoratore era pure napoletano! e dedito agli spinelli insieme ai suoi connazionali), superata però nello schifo l'anno successivo da quella di un altro ristorante a Tokyo  :smt078
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »