proposta di matrimonio a 20 anni - page 2 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: proposta di matrimonio a 20 anni  (Letto 15137 volte)

goldendragon

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 29 Aprile, 2008, 00:53:33 am »
Citazione da: "formicalaeone"
e pieno fino al collo,questa non e unica esperianza,ne ho incontrati un centinaio,mi hanno fatto delle proposte anche peggiori,una volta mi hanno pure pedinata in pieno giorno.

vuol dire che piaci  :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 29 Aprile, 2008, 08:38:49 am »
Citazione da: "goldendragon"
e pieno fino al collo,questa non e unica esperianza,ne ho incontrati un centinaio,mi hanno fatto delle proposte anche peggiori,una volta mi hanno pure pedinata in pieno giorno.

dire nettamente alle persone sbagliate. :cry:  :cry:  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

cavallo

• silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 01 Maggio, 2008, 18:54:57 pm »
leggete quest'interessante articolo:

http://www.repubblica.it/2008/05/sezion ... danti.html

in particolare, é esplicativo sulle forme di disprezzo suprematista che tante volte (basta leggere gli esempi della parte finale dell'articolo) sono rese esplicite da parte dei "buoni Italiani" verso queste donne straniere assai più giovani, che perfino quando si sposano solo "per interesse" lo fanno in genere per un bisogno tanto acuto che le rende assai più degne di questi "buoni Italiani".

E, si badi, l'articolo non affronta l'altro fenomeno, agghiacciante, delle  agenzie (perfettamente legali) che fanno scegliere ad uomini italiani le "mogli" da cataloghi di Ucraine, Filippine,  Moldave, Albanesi, ecc. e poi organizzano l'"importazione" e il matrimonio, né quello di chi cerca "umili cenerentole cinesi"....

fenomeni tutti collegati fra loro, che insozzano e infangano anche i veri rapporti d'amore (gli "incontri fra due solitudini") di cui parla l'articolo e che proprio quando sono tali e non una compravendita di sesso, assistenza, servaggio generano spessissimo reazioni dei familiari dell'Italiano (preoccupati per la grana, gli sghei, i dané, la robba...) del tipo descritto nella prima parte dell'articolo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

formicalaeone

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 01 Maggio, 2008, 21:42:56 pm »

PIACCIO A UN UOMO DI 50 ANNI,SONO VENUTA QUI IN ITALIA  A FARMI PIACERE DA UN UOMO DI 50ANNI,COME SONO FORTUNATA.GUARDA STAVO MEGLIO IN CINA,ALMENO AVEVO AMICI DELLA MIA ETA,VIVEVO UNA VITA NORMALE E SERENA,NON COME ADESSO CHE VAI IN STRADA TI PRENDONO PER PUTTANA A 20 ANNI,TI CHIAMANO EHI BELLA FERMATI FACCIAMO QUALCHE CHIACCHERATA.COME SONO FORTUNATA,PENSA CHE SONO QUI DA 10ANNI.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da formicalaeone »
vorrei

saru

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 01 Maggio, 2008, 23:17:27 pm »
Dai...non ci credo ke qui da 10 anni non hai mai incontrato amici e amike normali...non è possiblie....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

formicalaeone

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 02 Maggio, 2008, 00:14:18 am »
Citazione da: "saru"
Dai...non ci credo ke qui da 10 anni non hai mai incontrato amici e amike normali...non è possiblie....

NORMALI SI,I MIEI EX COMPAGNI DI SCUOLA.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da formicalaeone »
vorrei

goldendragon

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 02 Maggio, 2008, 02:24:20 am »

usa il minuscolo, cosi' stai urlando...

Xaratos

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 02 Maggio, 2008, 02:35:57 am »
Non esagerare Goldendragon, non siamo mica in una chat. Comunque hai ragione, Formicaleone, usare il maiuscolo è contro il regolamento del forum.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

Mononoke_Hime

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 02 Maggio, 2008, 14:45:35 pm »
Citazione da: "Xaratos"
Non esagerare Goldendragon, non siamo mica in una chat. Comunque hai ragione, Formicaleone, usare il maiuscolo è contro il regolamento del forum.

Ha bisogno di gridare!!! Non capisci quando una persona sta male? Ha bisogno di persone con cui parlare e dal vivo non ha nessuno. Cerchi di capire almeno il suo malessere  :? in fondo e' in sfoghi o sbaglio?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mononoke_Hime »

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 05 Maggio, 2008, 23:28:33 pm »

ricordati che la parola ex... sarebbe lecito non usarla... di solamenta amici.... comunque non dire csi.... tutta associna ti è amica... :wink:
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Xaratos

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 06 Maggio, 2008, 19:29:21 pm »
Citazione da: "Mononoke_Hime"

Ha bisogno di gridare!!! Non capisci quando una persona sta male? Ha bisogno di persone con cui parlare e dal vivo non ha nessuno. Cerchi di capire almeno il suo malessere  :? in fondo e' in sfoghi o sbaglio?

Hai ragione, siamo sulla sezione sfoghi... Ho parlato a sproposito.

PS. Goldendragon, piacere a uomini più vecchi di te che NON TI LASCIANO VIVERE nonostante il rifiuto è a mio avviso una situazione che "avvilisce" la donna e che in una situazione come quella di formicaleone, demoralizza parecchio (dato che non ha nessuno con cui parlarne che possa anche vederla dal vivo)... Molte tue affermazioni su altri thread posso comprenderle e condividerle, ma in questo caso, mi sento in dovere d'invitarti a non tenere atteggiamenti che possono offendere formicaleone. Grazie.
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

goldendragon

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 06 Maggio, 2008, 21:45:53 pm »
Citazione da: "Mononoke_Hime"

Hai ragione, siamo sulla sezione sfoghi... Ho parlato a sproposito.

PS. Goldendragon, piacere a uomini più vecchi di te che NON TI LASCIANO VIVERE nonostante il rifiuto è a mio avviso una situazione che "avvilisce" la donna e che in una situazione come quella di formicaleone, demoralizza parecchio (dato che non ha nessuno con cui parlarne che possa anche vederla dal vivo)... Molte tue affermazioni su altri thread posso comprenderle e condividerle, ma in questo caso, mi sento in dovere d'invitarti a non tenere atteggiamenti che possono offendere formicaleone. Grazie.

ma che post "curioso"  :twisted: visto che non ho scritto niente dal 2/5 su questo thread...

non solo sei in ritardo ma l'invito te lo rispedisco al mittente: al max é formicaleone che potrebbe "invitarmi" in fondo é il suo sfogo non il tuo. O no?
Ma siccome sei tu che mi inviti, spiegami DOVE COME QUANDO potrei offendere formicaleone?
Anche la tua risposta del 2/5/2008 non ha senso: ma ti leggi quando scrivi? O le tue dita scrivono asinate independentmente dal cervello?
Dov'e che stavo esagerando? Solo per aver osservato chedoveva usare il minuscolo perché col maiuscolo equivaleva ad urlare?

Non sarà che il mio commento sul G8 a Cilex in ALTRO thread non ti é piaciuto e cerchi di rivalerti sciacalleggiando QUESTO thread vigliaccamente e in maniera disonestamete pretestuosa?
Se é cosi' ti servo subito: 10 100 1000 Carlo Giuliani!
 :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:

Mi sento di invitarti: CRESCI! E SII PIU' ONESTO'!  :twisted:  :twisted:  :twisted:

Xaratos

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 07 Maggio, 2008, 00:29:17 am »

Mi riferivo a quest'affermazione che trovo del tutto fuori luogo e che anche lei ha trovato fuori luogo, in quanto stigmatizzi il suo problema. Riguardo al "maiuscolo" ero d'accordo con te e gliel'ho fatto notare pure io (non sono l'unico che NON LEGGE a quanto pare) e riguardo al G8 postato da Cilex (che qui è pure OT) se leggevi bene, avresti capito che la morte di Carlo Giuliani (grazie, non ricordavo il nome) mi è del tutto indifferente in quanto lui HA ATTACCATO una volante dei carabinieri (i quali poi hanno reagito di conseguenza)... E come hai detto tu su:"10 100 1000 Carlo Giuliani" perfettamente d'accordo se 10 100 1000 persone sono cosi idiote da "protestare" pacifcamente con manganelli ed estintori in mano.

Il mio invito NON VOLEVA essere un'accusa né tantomeno un insulto alla tua intelligenza e alla tua eloquenza, semplicemente, voleva essere un invito a considerare meglio lo stato psicologico di Formicaleone PRIMA di fare una qualsiasi affermazione. Ma a quanto pare, sei troppo permaloso per capirlo.

PS. Colpa mia che non ho "quotato" quella tua affermazione prima di risponderti e per questo, ti faccio le mie scuse, ma prima di accusare la gente di "sciacallaggio" e altre minchiate del genere, t'invito a RIFLETTERE e CRESCERE pure tu. Altri amorevoli scambi di parole, in mp, visto che non ho voglia di litigare nel thread di Formicaleone. Grazie.

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 07 Maggio, 2008, 10:38:17 am »
siete pregati di non invocare il mio nome invano.,...... e poi non mi mettete in metto ai vostri inciucci da ragazzi.... se volete protestare a botte tra voi fate pure... ma lasciatemi fuori........ più che altro??? golden quando ci vieni a trovare :-D  :-D  :-D  :-D  nella nostra piccola Idaly...... :-D  :-D  :-D

comunque il matrimonio a vent'anni è presto..... ma prima della proposta di matrimonio non c'è quella del fidanzamento????? :?  :?  :?  :?  o mi sbaglio??? :(

Xaratos

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 07 Maggio, 2008, 18:38:04 pm »
Beh, dillo a goldendragon, non sta a leggere e rompe pure le scatole. Comunque, in occidente il fidanzamento non esiste più.