Associazione seconde generazioni cinesi > Rassegna stampa e partecipazioni

Articolo su Mainichi Shimbun

(1/6) > >>

marcowong:
mi sa che questo non compare tra i link che ci riporta libero :) e quindi segnalo questo articolo che riporta una mia intervista sul Mainichi Shimbun:

vasco reds:
eilà marco guarda che poi arriva cavallo e ti insulta perchè hai postato un articolo in giapponese senza traduzione come ha fatto poco tempo fa con mbc, e dopo poi arriva anche tilyan che minaccia ritorsioni per non averlo tradotto :wink:
 :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D

marcowong:
in effetti stavo per postare anche la traduzione, ma mi sono accorto che non è molto scorrevole in italiano e quindi preferisco metterla a posto prima.

vasco reds:

cavallo:
ecco la differenza fra un vero ASSOCINO  come marco (che sa bene l'importanza di rendere comprensibile quel che posta) e un provocatore analfabeta come vasco (che ha dimostrato di non sapere neppure l'Italiano e confonde ad esempio "dare asilo"con "finanziare"), che in altro post (dopo aver già definito "provocatori" i manifestanti egiziani) arriva (lui che tace sulle stragi dell'amichetto di papi Gheddafi!) ad inventare che io in Benin sarei andato a fare l'arruolatore di mercenari per Gheddafi!!!! e che qui insozza subito il thread aperto da marcowong con la sua polemica da angiporto contro chi come me lo smaschera

sono questi i poveri deliri che (in aperta e ripetuta violazione del regolamento e già sanzionati in passato per questo) il povero vasco aggiunge a quelli inerenti l'invenzione criminale (nel senso letterale della parola) della mia  amicizia con BR, terroristi mediorientali,  schiavisti e lo xenofobo Cenni

nonostante l'ovvio ribrezzo per queste schifezze, continuo a considerare comunque utile la presenza di vasco e affini su questo Forum, specie mentre i despoti servi dell'Occidente in Nordafrica non riescono a sottrarsi alla caduta neppure con stragi infami appoggiate solo da loro complici alla papi, Frattini & co., perché, lo ripeto, questi infangatori di ASSOCINA sono comunque la rappresentazione palese di quel che in Italia esiste a livello di governo, di media, ecc. e quindi utili esempi dei motivi per cui l'Italia sta inabissandosi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa