mi guardo bene dal dire che minimizzi[spoiler], evidentemente non riesci semplicemente a leggere (oltre che a guardare con attenzione l'immagine) oppure sei ancora abbagliato dalla definizione data da B. di Obama come "abbronzato"[/spoiler]:
E' polemica sulla campagna pubblicitaria del Centro Sport Palladio comparsa lungo le strade di Vicenza: una caricatura di un uomo, brutto, dalla pelle scura e dagli occhi dilatati, che esclama 'Io non ci vado, ahah!', affiancato da una bella ragazza che fa le flessioni e risponde: "E si vede! Ahah. Noi sì".
(...)
"Difficilmente una campagna di marketing è riuscita ad utilizzare tanti stereotipi in un colpo solo - accusa la Polisportiva Independiente, associazione che gestisce la palestra dell'ex Bocciodromo in città -. Insomma in poche parole da una parte uno 'sporco immigrato', dall'altra la solita rappresentazione della donna giovane e sexy. Noi pensiamo invece che il benessere non coincida assolutamente con l'aspetto fisico, il colore della pelle, il conto in banca e il sesso".
[spoiler]
ma si sa, é la neve.....[/spoiler]