Associazione seconde generazioni cinesi > AssoIniziative
Molteplicittà - a Bologna dal 2 al 18 Luglio 2010
vasco reds:
quoto
cavallo:
ripeto quanto già detto e che evidenzia come certi personaggi (che poi hanno il "coraggio" di quotare quel che scrive thum) a Bologna siano solo fantasmi quando si tratta di dare una mano davvero ad Associna ed a thun stesso......
Inviato: Thu 01 Jul 2010, 12:50 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
mi spiace (per l'importanza che avrebbe un impegno maggiore in quel territorio) che thun88 confermi che ASSOCINA a Bologna E' SOLO LUI
comunque ottima iniziativa: coraggio e complimenti thun!!!!!
vasco reds:
--- Citazione ---E purtroppo il forum non mi sta simpatico - una volta sembrava la rivincita dei giovani cinesi, ora è la rivalsa che chi più si lamenta è bravo.
--- Termina citazione ---
come infatti non entri in testa ai personaggi in questione che a forza di lamentarsi di tutto abbiano creato il deserto ed il digusto sul forum
salvo poi sottolineare che thun è da solo a bologna dopo aver fatto scappare tutti i giovani cinesi e non solo loro
--- Citazione da: "urngoc" ---pardon, non sapevo che sei italiana.
Vi saluto ragazzi. Questo forum non è come l'avevo immaginato.
--- Termina citazione ---
kinzika:
eh Thun88 che dirti?
se ci fossero persone invidiose anche alivello di volontariato.. beh allora si stava meglio quando si stava peggio, mi auguro per te che tu riceva AL MASSIMO SOLO AMMIRAZIONE, SE CI SONOINVIDIOSI PERCHE' UNO CERCA DI AIUTARE GLIALTRI ETC.. Etc..
ciao.
formicalaeone:
mi dispiace ma devo lavorare
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa