Aree Tematiche > Poesie & Pensieri
clima natalizio
kinzika:
sento il clima natalizio. sembrano tutti più buoni: infatti sembrano andare più lenti alle casse per creare un armonioso clima di festa. Stare tutti assieme anche tra estranei alla cassa.
Buon Natale.
cavallo:
...e buone vendite di tanti giocattoli, alberi, lucine, decorazioni, biglietti di auguri, costumi da babbo natale, portacandele, palle di vetro con la neve, pupazzetti, piattini, candele, sfere per l'albero, casalinghi, elettronica, giubbotti, ecc.
...made in China!
senza i quali il Natale della gente comune, schiacciata da una crisi che i responsabili (banchieri, speculatori, evasori, politici, settore non innovativo dell'imprenditoria, ecc.) non pagano, sarebbe ancor più triste, grigio e spento.....
fleure:
Che thread carino :)
Buon Natale a voi anche da parte mia!
daria:
Buon Natale! :D
anche se girando tutto a rilento anche il traffico è diventato lento...io la chiamo sindrome isterica da festività natalizie.
Come se il dover comprare i regali, le decorazioni ed i preparativi per la cena comportasse un flusso extra di gente per strada più del dovuto. Esce più gente per stradaa fare shopping? ma non dovrebbero comunque uscire per andare a lavorare o fare comunque la spesa, portare figli a scuola?...mah.... :?
kinzika:
--- Citazione da: "daria" ---Buon Natale! :D
anche se girando tutto a rilento anche il traffico è diventato lento...io la chiamo sindrome isterica da festività natalizie.
Come se il dover comprare i regali, le decorazioni ed i preparativi per la cena comportasse un flusso extra di gente per strada più del dovuto. Esce più gente per stradaa fare shopping? ma non dovrebbero comunque uscire per andare a lavorare o fare comunque la spesa, portare figli a scuola?...mah.... :?
--- Termina citazione ---
sì hai perfettamente ragione.. la gente dovrebbe preferibilmente uscire per portare i figli a scuola e lavorare e fare le solite cose.. ma invece almeno noto unacerta rincorsaal supermercato.. te lo dico perché a me personalmente non piace molto fare i regali a Natale.. d'altronde facciamo ripartire un'economia spenta..
la gente se li mette via tutto l'anno oramai per fare bella figura a Natale.. si vede... è una situazione triste e isterica.
per quanto mi riguarda non li farei nemmeno e non li vorreinemmeno ricevere.
preferisco uno spirito più genuino del tipo: Buon Ntatale e felice AnnoNuovo.. e magari una letterina in più a Santa Claus.. o a Gesù o a quello che pare e piace oramai..
comunque sia a me intralciano il passaggio, tirano ombrellate sul cane che non vedono (nei pochi negozi dovesi pu? portare) e mi insultano se sono un attimino assorta negli affari miei.. non mi sembrano molto natalizi.. mi sembrano stressati.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa