Associazione seconde generazioni cinesi > AssoForum

anno nuovo vita nuova.....

(1/2) > >>

vasco reds:
...... così usava dire anni fa a "cavallo" del capodanno solare

fra 20 giorni ci ritroveremo nel 2012 (cissà se vedremo il 2013 :smiley_cheesy: ) e poco dopo festeggeremo (per chi condivide affetti orientali) il capodanno lunare che ci proietterà nell'anno del mitico drago....

ed ecco IL NUOVO SITO DI ASSOCINA...... in fase di rodaggio è vero, ma il genio di thun a cui tutti dobbiamo molto (soprattutto in tempo dedicatoci) saprà renderlo opreativo per le prossime date  storiche... dobbiamo solo portare un po' di pazienza tutti ^-^ ;)

GRAZIE THUN88

MBC II:

--- Citazione da: vascoexinhong - 11 Dicembre, 2011, 10:46:02 am ---...... così usava dire anni fa a "cavallo" del capodanno solare

fra 20 giorni ci ritroveremo nel 2012 (cissà se vedremo il 2013 :smiley_cheesy: ) e poco dopo festeggeremo (per chi condivide affetti orientali) il capodanno lunare che ci proietterà nell'anno del mitico drago....

ed ecco IL NUOVO SITO DI ASSOCINA...... in fase di rodaggio è vero, ma il genio di thun a cui tutti dobbiamo molto (soprattutto in tempo dedicatoci) saprà renderlo opreativo per le prossime date  storiche... dobbiamo solo portare un po' di pazienza tutti ^-^ ;)

GRAZIE THUN88

--- Termina citazione ---

谢谢!!!

Idra:
Mi unisco ai ringraziamenti a Thun!

Abbiamo avuto grandi dubbi nel tenere aperto questo forum, dato che aveva perso il suo spirito originario di luogo amichevole e curioso di confronto, mostrando ai visitatori del sito un lato molto litigioso degli utenti di associna.

Abbiamo, infine, deciso di investirci tempo e risorse, per rinnovarlo e renderlo più moderno.

L'identità di un forum deriva da ciò che viene espresso dai suoi utenti, per questo confidiamo veramente nella serena maturità di quest'ultimi per far rinascere il forum. Noi ci abbiamo creduto e ci siamo impegnati a rinnoverci, adesso toccherà a tutti gli utenti dimostrare che ne e' valsa la pena.

Ps. Spero solo che da questo mio messaggio non scaturiscano le solite "cose". Mi raccomando!

:onionhead191:

vasco reds:

--- Citazione da: Idra - 11 Dicembre, 2011, 17:15:54 pm ---Mi unisco ai ringraziamenti a Thun!

Abbiamo avuto grandi dubbi nel tenere aperto questo forum, dato che aveva perso il suo spirito originario di luogo amichevole e curioso di confronto, mostrando ai visitatori del sito un lato molto litigioso degli utenti di associna.

Abbiamo, infine, deciso di investirci tempo e risorse, per rinnovarlo e renderlo più moderno.

L'identità di un forum deriva da ciò che viene espresso dai suoi utenti, per questo confidiamo veramente nella serena maturità di quest'ultimi per far rinascere il forum. Noi ci abbiamo creduto e ci siamo impegnati a rinnoverci, adesso toccherà a tutti gli utenti dimostrare che ne e' valsa la pena.

Ps. Spero solo che da questo mio messaggio non scaturiscano le solite "cose". Mi raccomando!

:onionhead191:

--- Termina citazione ---

in linea di massima tutto più che condivisibile, anche se in realtà, purtroppo, come ben sai (vista la tua carica) non si è mai fatto nulla perchè a suo tempo il forum perdesse la sua identità di luogo amichevole e la causa la conosciamo benissimo tutti, se ne è guadagnato forse in cultura ma si è perso sotto tutti gli altri punti

speriamo che il rinnovo sia totale :smiley_lipsrsealed: :smiley_cheesy:

Idra:
Caro Vasco, può essere vero quello che dici, e per fare ancora di meno, si poteva chiudere totalmente il forum, ma questo non e' stato fatto.

E' difficile rispondere a chi ti dice di non fare abbastanza, perché purtroppo ha praticamente sempre ragione. C'e' tanto da fare e, purtroppo, ci sono poche persone disposte a rendersi il cambiamento che vorrebbero vedere nella società, questo pone dei limiti ad ogni azione, ed ecco il mio appello a voi come singoli di fare la vostra parte.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa