Approfondimenti > Diritti dell'immigrato & Osservatorio

visti

(1/2) > >>

fiol_jinhua:
ad ottobre io e mia morosa (cinese) vorremmo farci 2 settimane in vacanza
potresti dirmi (o darmi email) delle dettagliate info che servono a lei?
grazie mille

enteromorfa:
vai sul sito dell'ambasciata italiana a pechino e c'è scritto tutto. E' un po' di roba e verosimilmente ci sarà bisogno di qualcuno che offra casa per ospitalità (o sennò prenotazione albergo) e qualcuno che si faccia carico di eventuali spese mediche quando in italia (sennò serve l'assicurazione).

fiol_jinhua:

--- Citazione da: enteromorfa - 09 Gennaio, 2013, 13:22:13 pm ---vai sul sito dell'ambasciata italiana a pechino e c'è scritto tutto. E' un po' di roba e verosimilmente ci sarà bisogno di qualcuno che offra casa per ospitalità (o sennò prenotazione albergo) e qualcuno che si faccia carico di eventuali spese mediche quando in italia (sennò serve l'assicurazione).

--- Termina citazione ---

questo (casa e garante per i soldi) sarebbe mia mamma

enteromorfa:
mi sembra ci sia anche una fideiussione bancaria da fare.. dipende dal tempo che deve restare, ma mi pare una cosa tipo 500€ una settimana due settimane forse 750€... o roba simile.. Di dove è lei? Se il suo hukou non è nè del Jiangsu nè Zhejiang nè Guandong il visto non lo può prendere a Shanghai, ma solo Pechino, credo ci sia una "intervista".

fiol_jinhua:

--- Citazione da: enteromorfa - 09 Gennaio, 2013, 19:53:08 pm ---mi sembra ci sia anche una fideiussione bancaria da fare.. dipende dal tempo che deve restare, ma mi pare una cosa tipo 500€ una settimana due settimane forse 750€... o roba simile.. Di dove è lei? Se il suo hukou non è nè del Jiangsu nè Zhejiang nè Guandong il visto non lo può prendere a Shanghai, ma solo Pechino, credo ci sia una "intervista".

--- Termina citazione ---

la fideiussione ce e infatti fara mamma.. 2 settimane staremo
lei e` dello zhejiang (longyou) e quindi dobbiamo andare a shanghai

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa