Associazione seconde generazioni cinesi > AssoForum
non capisco
cavallo:
rieccolo il povero MBC che mente perfino a se stesso!! eccolo "replicare" (a modo suo, naturalmente, ma non si pu? pretendere di più....) ad un mio post dopo che aveva scritto "io non risponderò più a cavallo ed inbito gli altri a fare altrettanto" e mentre riscrive la stessa cosa, in cui non crede neppure lui, su un altro thread...!!!
quando uno non rispetta neppure quel che lui stesso fa finta di affermare, i suoi stessi pseudopropositi, dimostra pienamente chi é e non é degno di alcun rispetto, ovviamente
grazie MBC, continua pure....
l'unico "dialogo" che tu hai sul Forum é con vasco e destiny, evidentemente in piena condivisione delle tue nefande difese di pseudodiritti di negazionisti dell'Olocausto e simili: afferma un detto popolare: "Dio li fa e poi li accoppia...."
e mentre continui a blaterare a vuoto su mie estraneità ad ASSOCINA ed ai suoi veri utenti, aspetto sempre di vedere uno qualsiasi della vostra cricca di mentitori pubblicare uno straccio di scritto sulla homepage di ASSOCINA o partecipare non dico all'organizzazione /Dio ce ne scampi e liberi!) ma anche in pura veste di ascoltatori ad una delle iniziative di ASSOCINA o di quelle Associazioni che collaborano con essa che vasco ama denigrare....cosa assai difficile dato cheb l'impostazione di quelle iniziative si colloca totalmente ai vostri antipodi!!!!
...e scommetto che tradendo te stesso risponderai nuovamente a conferma che non credi neppure tu a quel che scrivi!!!!!!!
destiny:
Dai gente basta....
non e' possibile litigare 7 su 7
deponete l'ascia di guerra e vivete in pace...
:roll: :roll: :roll: :roll:
MBC mi trovi degli stilisti a SH? ti faccio lavorare vero..
yuefei:
--- Citazione da: "cavallo" ---cvd yiyi;
se non ti basta come prova di chi davvero priovoca l'"elevato" commento di vasco qui sopra, vai sul thread che ho aperto sulla musica tradizionale cinese e leggi le schifezze che sono state scritte sunito in risposta alla mia apertura di quel thread e poi giudica tu chi getta fango, chi degrada e chi no......
--- Termina citazione ---
io ho controllato e vasco ti ha semplicemente fatto una domanda inerente al tema musicale, quali sarebbero le schifezze che ha scritto?
mi sa che sei un po' paranoico, vedi cose che non esistono, in questo momento stai gettando fango e degradando tu il forum
cavallo:
ma quel che ha scritto sun91 ex-huangi lo hai letto in quel thread ?
yuefei:
forse hai dimenticato quello che hai scritto e mi sembra che adesso cerchi una scappatoia, fai riferimento solo ed esclusivamente a vasco e non nomini nessun altro, si è capito che ce l'hai con lui ma la cosa mi sembra alquanto stupida è una storia infinita e se come dici hai più di 50 anni mi fai un po' pena
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa