Associazione seconde generazioni cinesi > AssoForum

per Caocao - Moderazione

<< < (2/5) > >>

ZhouEnlai:
@Thun88 : ma che stai a di' ? il forum gira su phpBB 3.0

MBC II:
tra l altro vedo che i punti che un utente può dare ad un altro vengono MODERATI, ma stiamo scheryando????

Stefanoski:
Io toglierei i punti. Mi sa di stronzata perchè presuppone che non ci siano trucchi.

Sai, quando si fanno i gruppetti si fa presto a dare punti in continuazione ad uno o all'altro e a distruggere la reputazione di chi ci sta sulle balle.

Di comportamenti infantili, nell'umanità, ce ne sono a bizzeffe.

Fermo restando che st'accrocco non ho capito come funziona  :))

vasco reds:
 :smiley_grin:

Idra:
O troppo o troppo poco, certo è che il mestiere del moderatore è proprio un mestieraccio, soprattutto quando alcuni utenti si dimostrano meno maturi della loro età anagrafica.

Per esempio, abbiamo ricevuto email di utenti bannati che, ricevendo la comunicazione di Associna sul rinnovo del sito, hanno ben pensato di togliersi qualche sassolino dalle scarpe rispondendo a tono, questo solo perchè, per qualche ragione, sono stati a suo tempo bannati.

Con chi è di origine cinese è facile, o si parla di incuria, favoritismi, poteri dall'alto o, più semplicemente, di regime. A volte, penso che il problema di questo o altri forum sia, invece, da una parte, la troppa fiducia confidata sulla maturità degli utenti, e dall'altra, la troppa correttezza con la quale gestiamo questo forum.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa