Utilità > Bacheca Annunci

ASSUNZIONE PER 1 POSTO D'IMPIEGATA ED INTERPRETE

<< < (2/3) > >>

cilex:

--- Citazione da: "Sephiroth" ---Vorrei solo ricordare che le leggi sulla parità di trattamento nel mondo del lavoro considerano illecite le offerte di lavoro che discriminano il sesso nonche' l'eta' quando non siano condizioni essenziali allo svolgimento del lavoro (casi speciali).
E' richiesta inoltre l'apposizione dell'esplicita dizione che equipara i due sessi.
--- Termina citazione ---

CHE CATTIVO CHE SEI..... :(  :(  :(

VampireMiyu:
xkè le ragazze spiccano di +... e fanno + bella figura... soprattutto se son carine ed intelligenti...

Alessandro:

--- Citazione da: "cilex" ---
--- Citazione da: "Sephiroth" ---Vorrei solo ricordare che le leggi sulla parità di trattamento nel mondo del lavoro considerano illecite le offerte di lavoro che discriminano il sesso nonche' l'eta' quando non siano condizioni essenziali allo svolgimento del lavoro (casi speciali).
E' richiesta inoltre l'apposizione dell'esplicita dizione che equipara i due sessi.

che cattivo??? non difendi i diritti dei maschi?
ma si pu? utilizzare il forum per questi annunci? -_-

cilex:

--- Citazione da: "Alessandro" ---
--- Citazione da: "cilex" ---

che cattivo??? non difendi i diritti dei maschi?
ma si pu? utilizzare il forum per questi annunci? -_-

in realtà io sono maschilista; per cui non ho bisogno di difendere, ci? che ho già per dirittto di nascita............... le femmine si devono conquistare quello che io ho già di nascita :-D  :-D  :-D  sono proprio ipocriti.....

Sephiroth:
Il mio non era solo un rimprovero, volevo solo farlo notare.
Vampira, sono d'accordo con te, ma capisci...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa