Approfondimenti > Attualità

Parma: qualche dubbio sulla giunta Pizzarotti?

(1/71) > >>

cavallo:
altro che "bici di Pizzarotti in divieto di sosta"; qui mi pare che a pochi mesi dall'assunzione del potere da parte del sindaco del M5S vi siano elementi che fanno sorgere dubbi....

http://uncomunea5stelle-parma.blogautore.repubblica.it/

alcuni spunti interessanti di riflessione:
i tentativi di fare approvare il bilancio senza i documenti necessari previsti dai regolamenti vigenti, tenuto in considerazione che a tutt’oggi i Revisori dei Conti non hanno ancora ufficializzato il parere vincolante e obbligatorio sull’effettivo equilibrio dei conti,

in otto mesi, bilancio non approvato, nessun percorso partecipativo sulle scelte, conti delle società esterne tenuti nascosti, tagli ai servizi sociali, agevolazioni alle famiglie totalmente cancellate, svendita di patrimonio pubblico, urbanistica in continuità col passato rimangiandosi ogni pezzo di programma, imposte locali al massimo per anni, opere pubbliche zero, ancora assunzioni dirette del Sindaco, sul termovalorizzatore nessun atto della Giunta, stanno a guardare usando solo scuse.

anche questo è "il nuovo che avanza"?

se poi ci si sposta a livello nazionale...
http://www.lettera43.it/politica/grillo-gli-esperti-bocciano-l-agenda-5-stelle_4367578002.htm

destiny:
E' logico presupporre che non sia stato Pizzarotti a scrivere articoli e articoli, sia su  di lui che posteggia in divieto la bici, sia su Grillo che posteggia il camper in contromano.

:smiley_grin: :smiley_grin:

Si sa benissimo che la rappresentazione (spesso, non sempre) del "Nemico politico" ogni tanto storicamente è stata opinabile. Già immagino alla casa bianca Obama "Pizzarotti ha posteggiato in divieto?".  Non ci avranno dormito la notte! Immagino!.  :smiley_cheesy:

Comunque, diamo loro ancora qualche mese prima di giudicare. Non hanno certamente ereditato una situazione facile. Anzi, la più difficile....

cavallo:
infatti, ho titolato "qualche dubbio?" e con il "?"...ma quanto ai mesi, a Parma la giunta Pizzarotti esiste da 8 mesi....

ma certamente nei prossimi 55 giorni ci saranno nuove occasioni per occuparsene di queste cose,....vedrai....

destiny:
E' fondamentale monitorare la giunta pizzarotti siccome sono giovani con poca esperienza.

Non credo che comunque prima di 24 mesi (opinione mia) sia possibile valutarli pienamente.

vasco reds:

--- Citazione da: cavallo - 30 Dicembre, 2012, 17:57:37 pm ---infatti, ho titolato "qualche dubbio?" e con il "?"...ma quanto ai mesi, a Parma la giunta Pizzarotti esiste da 8 mesi....

ma certamente nei prossimi 55 giorni ci saranno nuove occasioni per occuparsene di queste cose,....vedrai....

--- Termina citazione ---
che scherzo, se la matematica non è un'opinione il sindaco è insediato da 7 mesi e la giunta da 6, 8 mesi fa non c'rano nemmeno state le elezioni

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa