Approfondimenti > Attualità
Bagnacavallo (Ravenna) scoperto laboratorio cinese
thun88:
Mi è stato mandato via email questo articolo di giornale - da pubblicare su questo forum.
Il mittente vuole rimanere anonimo e segue il forum dall'esterno.
enteromorfa:
fa riflettere in effetti. e che sia tutto vero lo sappiamo tutti, sopratutto di questi tempi. Anche quando facevo il bagnino ho visto cose che a confronto la fabbrichetta nel sotto scala era niente... Anche in quel caso sapevano tutto tutti, non è mai stato regolare nulla. Adesso, quei signori dei bagni li vedo che vanno a Roma a stracciarsi le vesti perchè l'Europa si aspetta assegnazioni regolari per gli arenili e non vitalizie a costo quasi zero.
senza parlare dei casi del sud italia coi pomodori e altri vegetali.
vasco reds:
se l'amico romagnolo vuole rimanere anonimo rispetto la sua scelta, ma nulla mi impedisce di salutarlo ^-^
purtroppo oggi come oggi non è difficile trovare offerte di lavoro da fame come si può vedere
http://www.subito.it/offerte-lavoro/barista-bologna-60776920.htm
Retribuzione annua lorda5 €
Sede di lavoroCastel san pietro terme
SettoreAltro (domestica, lezioni private,...)
OrarioPart time
ContrattoTempo indeterminato
Titolo di StudioScuola dell'obbligo
cercasi barista capace 4/6 ore giorno, no festivi, a 5 euro all'ora
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
ci sono persino cosidette "cooperative" che offrono poco di più se non avolte anche meno, se non adirittura alle volte devi pagare per farti socio e dopo vieni assunto....
lo sfruttamento è generale e generalizzato e i sindacati come sempre si tengono i loro lauti stipendi e stannoa guardare
Inserzionista bar
Rispondi
cavallo:
Retribuzione annua lorda5 €
solo vasco, tanto per sviare l'attenzione dalla sacrosanta denuncia riportata giustamente da thun e straparlare di coop e sindacati silenti, poteva trovare un annuncio che offre una retribuzione ANNUA lorda di 5 Euro....
insuperabile!
vasco reds:
--- Citazione da: cavallo - 15 Marzo, 2013, 21:45:17 pm ---Retribuzione annua lorda5 €
solo vasco, tanto per sviare l'attenzione dalla sacrosanta denuncia riportata giustamente da thun e straparlare di coop e sindacati silenti, poteva trovare un annuncio che offre una retribuzione ANNUA lorda di 5 Euro....
insuperabile!
--- Termina citazione ---
riporto giusto perchè questa rimane negli annali......
sveglia cavallo la retribuzione è di 5€ l'ora.... non annua l'ho riportato chiaramente e ho messo il link (cosa che non fai mai tu) dell'annuncio in questione.
altra cosa la denuncia è stata suggerita a thun da un'altra persona ............... chissà se lo riconosci
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa