Approfondimenti > Attualità
2 elementi economici di rilevanza planetaria
vasco reds:
cavallo io per i miei spostamenti uso la bicicletta sia in italia che in cina quindi il consumo del pertrolio e relativo inquinamento mi interessa eccome e mi auguro che in italia ed in europa se ne consumi e importi sempre meno magari fossimo petrolio free...
certo non sono così ipocrita da sbandierare "io non guido" come fanno certi personaggi sul forum che poi magari usano auto blu o gialle che sempre vanno a petrolio un po' come certi grillini siciliani che poi si permettono pure di criticare e che si sono pure vantati di avere un passato da pilota di kart.... sport borghese ed altamente inquinante per non dire inutile...
o forse miri ad un rimborso di benzina anche te?
cavallo:
facendo finta di credere che vai in bici, che non usi furgoni, ecc. (visti i risultati nulli relativamente ai tuoi stereotipi sulla Cina, compresa la balla che collega meccanicamente popolazione e petrolio, a questo unto potresti farteli in cammello i tuoi inutili viaggetti in quel Paese....) restano tutte le altre annotazioni e lo schifo di quel che hai scritto su me che gioisco per il cancro in Cina.
pensa che non gioirei neppure se il cancro venisse a te...., che hai già la disgrazia insopportabile di convivere con te stesso.....
continua a mentire, vasco, e mentre mangi cibi che sono debitori al petrolio di sistemi irrigui, trasporto, refrigerazione, ecc. vesti abiti ed usi oggetti fatti con derivati del petrolio, utilizzi impianti prodotti grazie al petrolio, usi tastiere e computer di plastica, regali giocattoli prodotti grazie al petrolio, ecc., ecc. (tutte cose a cui nessun Occidentale come te ama rinunciare ma che lo "preoccupano per la salute" quando le vogliono pure i Cinesi e non si accontentano più di carrettini, bambole di stracci, pallottolieri di legno, irrigazione a mano, trasporto a dosro di mulo, ecc.... ) ripassati qualche scritto su di cosa si moriva e quanto in Cina quando grazie alle aggressioni occidentali non si poteva avere uno sviluppo e non si consumava tanto petrolio e su quanto c'entri il numero di abitanti coi consumi energetici, poveraccio.....
poi, alla prossima vita, può darsi che potrai inventare balle meno evidenti.....
vasco reds:
--- Citazione da: cavallo - 02 Aprile, 2013, 18:31:19 pm ---che ribrezzo a leggerti, a leggere i tuoi interventi ad ogni thread che apro,...... ,ma anche quante conferme...
--- Termina citazione ---
cavallo non è colpa mia se ti contraddici sempre o scrivi delle balle colossali sul forum in ogni thread che apri, quando la smetterai vedrai che nessuno avrà motivo di replicare
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa