Forum > Presentazioni

Buonasera a tutti!

<< < (3/7) > >>

cavallo:
sono contento di quel che scrivi sule realtà a cui facevo riferimento e ti faccio i migliori auguri per tutto: lavoro, famiglia, interessi extralavorativi, ecc.

vasco reds:
ciao ercolabio di che cani ti occupi?

Ercolabio:
Ho sempre avuto Retriever....Golden,ma soprattutto i Labrador sono la mia vera passione,parte del mio cuore!
Tra l'altro Ercolabio viene dalla crasi fra Ercole,il mio cucciolone di 6 anni e Fabio il mio nome di battesimo.

vasco reds:
in effetti a rimini ai la possibilità di fagli fare belle nuotate, io invece visto il tema shar pei... :smiley_grin:
e 3 settimane fa sono arrivati 5 cuccioli :smiley_kiss:

Ercolabio:

--- Citazione da: vasco reds - 30 Novembre, 2012, 10:04:40 am ---in effetti a rimini ai la possibilità di fagli fare belle nuotate, io invece visto il tema shar pei... :smiley_grin:
e 3 settimane fa sono arrivati 5 cuccioli :smiley_kiss:

--- Termina citazione ---

Lascia stare il discorso bagno....nonostante diversi stabilimenti balneari inizino ad accettare i cani destinando a loro aree apposite,credo che portarne uno al mare in estate sia solo un inuitile patyimento,considerato il caldo,l'umidità e i danni ai polpastrelli causati dalla sabbia bollente....

Il mare con il proprio cane sarebbe da godere in autunno e in inverno,esattemtne quando scatta il divieto totale alle spiagge pena multe più salate di una piada con i sardoncini,tanto per rimanere in tema.

(Con aggiunta di salsa di soia per dare quel tocco di orientale in più)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa