Aree Tematiche > Sfoghi

mafia cinese?

<< < (3/27) > >>

kay_asuma:
Bentornata formichina, il test di intelligenza serve per sapere se siamo capaci a fare 2 più 2  :-D

wen:

--- Citazione da: "kay_asuma" ---Bentornata formichina, il test di intelligenza serve per sapere se siamo capaci a fare 2 più 2  :-D
--- Termina citazione ---

Una partita di Playstation

kay_asuma:

--- Citazione da: "wen" ---
--- Citazione da: "kay_asuma" ---Bentornata formichina, il test di intelligenza serve per sapere se siamo capaci a fare 2 più 2  :-D

Una partita di Playstation :-D  

savesichuan:
Noi in Cina, e per noi intendiamo la nostra famiglia e i dipendenti abbiamo deciso di ricambiare  gli europei cercando di comprare solo roba made in China, tanto per contraccambiare, loro boicottano i nostri prodotti e noi boicottiamo voi.  Questi sono gli effetti negativi di persone come Bossi che ormai hannofatto diventare  cattivi anche quei stranieri che per primo avrebbero voluto una integrazione e una convivenza pacifica. Inoltre devo comprare una macchina, penso che non comprero' Mercedes Benz, manco una BMW, sono tutte degli occidentali hehe  

formicalaeone:

--- Citazione da: savesichuan ---Noi in Cina, e per noi intendiamo la nostra famiglia e i dipendenti abbiamo deciso di ricambiare  gli europei cercando di comprare solo roba made in China, tanto per contraccambiare, loro boicottano i nostri prodotti e noi boicottiamo voi.  Questi sono gli effetti negativi di persone come Bossi che ormai hannofatto diventare  cattivi anche quei stranieri che per primo avrebbero voluto una integrazione e una convivenza pacifica. Inoltre devo comprare una macchina, penso che non comprero' Mercedes Benz, manco una BMW, sono tutte degli occidentali hehe  :-D  l ultima volta che sono tornata in cina ho trovato più macchine giapponesi che occidentali... 8O  è tanti prodotti coreani

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa