Aree Tematiche > Sfoghi
mafia cinese?
kay_asuma:
Bentornata formichina, il test di intelligenza serve per sapere se siamo capaci a fare 2 più 2 :-D
wen:
--- Citazione da: "kay_asuma" ---Bentornata formichina, il test di intelligenza serve per sapere se siamo capaci a fare 2 più 2 :-D
--- Termina citazione ---
Una partita di Playstation
kay_asuma:
--- Citazione da: "wen" ---
--- Citazione da: "kay_asuma" ---Bentornata formichina, il test di intelligenza serve per sapere se siamo capaci a fare 2 più 2 :-D
Una partita di Playstation :-D
savesichuan:
Noi in Cina, e per noi intendiamo la nostra famiglia e i dipendenti abbiamo deciso di ricambiare gli europei cercando di comprare solo roba made in China, tanto per contraccambiare, loro boicottano i nostri prodotti e noi boicottiamo voi. Questi sono gli effetti negativi di persone come Bossi che ormai hannofatto diventare cattivi anche quei stranieri che per primo avrebbero voluto una integrazione e una convivenza pacifica. Inoltre devo comprare una macchina, penso che non comprero' Mercedes Benz, manco una BMW, sono tutte degli occidentali hehe
formicalaeone:
--- Citazione da: savesichuan ---Noi in Cina, e per noi intendiamo la nostra famiglia e i dipendenti abbiamo deciso di ricambiare gli europei cercando di comprare solo roba made in China, tanto per contraccambiare, loro boicottano i nostri prodotti e noi boicottiamo voi. Questi sono gli effetti negativi di persone come Bossi che ormai hannofatto diventare cattivi anche quei stranieri che per primo avrebbero voluto una integrazione e una convivenza pacifica. Inoltre devo comprare una macchina, penso che non comprero' Mercedes Benz, manco una BMW, sono tutte degli occidentali hehe :-D l ultima volta che sono tornata in cina ho trovato più macchine giapponesi che occidentali... 8O è tanti prodotti coreani
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa