visti - Diritti dell'immigrato & Osservatorio - Associna Forum

Autore Topic: visti  (Letto 3387 volte)

fiol_jinhua

• Livello: Turista di passaggio
  • *
    • Mostra profilo
visti
« il: 09 Gennaio, 2013, 04:03:01 am »
ad ottobre io e mia morosa (cinese) vorremmo farci 2 settimane in vacanza
potresti dirmi (o darmi email) delle dettagliate info che servono a lei?
grazie mille

enteromorfa

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
Re:visti
« Risposta #1 il: 09 Gennaio, 2013, 13:22:13 pm »
vai sul sito dell'ambasciata italiana a pechino e c'è scritto tutto. E' un po' di roba e verosimilmente ci sarà bisogno di qualcuno che offra casa per ospitalità (o sennò prenotazione albergo) e qualcuno che si faccia carico di eventuali spese mediche quando in italia (sennò serve l'assicurazione).
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

fiol_jinhua

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Gennaio, 2013, 15:23:24 pm »
vai sul sito dell'ambasciata italiana a pechino e c'è scritto tutto. E' un po' di roba e verosimilmente ci sarà bisogno di qualcuno che offra casa per ospitalità (o sennò prenotazione albergo) e qualcuno che si faccia carico di eventuali spese mediche quando in italia (sennò serve l'assicurazione).

questo (casa e garante per i soldi) sarebbe mia mamma

enteromorfa

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Gennaio, 2013, 19:53:08 pm »
mi sembra ci sia anche una fideiussione bancaria da fare.. dipende dal tempo che deve restare, ma mi pare una cosa tipo 500€ una settimana due settimane forse 750€... o roba simile.. Di dove è lei? Se il suo hukou non è nè del Jiangsu nè Zhejiang nè Guandong il visto non lo può prendere a Shanghai, ma solo Pechino, credo ci sia una "intervista".
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

fiol_jinhua

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Gennaio, 2013, 04:38:06 am »
mi sembra ci sia anche una fideiussione bancaria da fare.. dipende dal tempo che deve restare, ma mi pare una cosa tipo 500€ una settimana due settimane forse 750€... o roba simile.. Di dove è lei? Se il suo hukou non è nè del Jiangsu nè Zhejiang nè Guandong il visto non lo può prendere a Shanghai, ma solo Pechino, credo ci sia una "intervista".

la fideiussione ce e infatti fara mamma.. 2 settimane staremo
lei e` dello zhejiang (longyou) e quindi dobbiamo andare a shanghai

jie

• Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
    • Mostra profilo
    • http://user.qzone.qq.com/591231909
« Risposta #5 il: 18 Gennaio, 2013, 12:24:08 pm »
ci sono anche assicurazioni che offrono pacchetto fidejussione assicurativa(stessa validità di quella bancaria) e assicurazione medica. su internet ci sono pubblicità di queste assicurazioni. pro va cercare un po con google