Nuovi passi della Cina verso la legalità - page 1 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Nuovi passi della Cina verso la legalità  (Letto 2216 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

300

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.111
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Nuovi passi della Cina verso la legalità
« il: 28 Agosto, 2011, 12:20:46 pm »
Si pensa di rendere legale la detenzione dei dissidenti
http://www3.lastampa.it/esteri/sezioni/ ... tp/417163/

Forse non ci sarà più l'obbligo di avvertire i familiari, un grande passo avanti per rendere più fluida la macchina giudiziaria?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da 300 »
Il mondo è un tiranno ma solo gli schiavi gli ubbidiscono

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 28 Agosto, 2011, 19:37:57 pm »
avranno preso l'idea dal decreto maroni per i migranti (ma nel caso italiano si tratta di DICIOTTO MESI mesi, senza processo...)....l'Italia anche stavolta fa scuola, ma é difficile raggiungerla?

http://www.avvenire.it/Cronaca/accordo+ ... 100000.htm
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 28 Agosto, 2011, 21:16:33 pm »
Citazione da: "cavallo"
avranno preso l'idea dal decreto maroni per i migranti (ma nel caso italiano si tratta di DICIOTTO MESI mesi, senza processo...)....l'Italia anche stavolta fa scuola, ma é difficile raggiungerla?

http://www.avvenire.it/Cronaca/accordo+ ... 100000.htm


vuoi dire che non ci sono i telefoni?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 29 Agosto, 2011, 07:15:05 am »
ah, ecco, per te la questione sono i telefoni, non il fatto di chiudere PER DICIOTTO MESI una persona che non ha commesso alcun crimine effettivo e senza processo (il "reato" di immigrazione clandestina é infatti un orrore inventato dalla Lega, non un effettivo crimine: lo hanno spiegato dall'UNHCR ai giornali cattolici ai giuristi, ecc....) dentro una galera camuffata....

perché non provi a fare una simile esperienza e poi mi racconti....?

e nei campi allestiti in Puglia (recinti da bestie) quest'anno c'erano i telefoni? e uil divieto di accesso ai CIE per parlamentari e giornalisti é degno di un Paese "democratico" o di un regime totalitario?

e nota che nella Direttiva UE falsamente citata nel decreto di maroni si parla di misure riguardanti i richiedenti asilo e molto altro del tutto disatteso dall'Italia.

inoltre l'Italia maroniana (che continui a difendere, coerentemente con quel che sei...) aveva anche inventato l'"aggravante etnica" (degna della logica razzista del più puro nazismo) per cui a parità di reato comune un migrante ha una pena SUPERIORE a quella di un cittadino italiano!

ecco chi difendi, ieri, ora e sempre, vasco.... e poi osi ergerti a paladino dei dissidenti cinesi.........
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 29 Agosto, 2011, 08:43:10 am »
dove ho difeso??? sai leggere??? ho chiesto se avevi informazioni che io invece non ho, visto che il tema del tread non è il periodo detentivo ma il fatto che si possa non comunicare un eventuale arresto.
come professore universitario sei molto scarso in italiano... :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 29 Agosto, 2011, 09:50:11 am »
sai bene che chiamarmi "professore universitario" é un errore, chiunque lo compia.... cosa sono l'ho scritto nella presentazione, che é trasparente e completa a differenza della tua (che tieni celati nome e cognome e molto altro....).

confermi che per te, in Cina come in Italia, in Grecia come  a  Malta, negli USA come in Pakistan, come ovunque avvenga, il problema é SOLO il telefono e non essere gettato in gabbia, sottoposto a qualsiasi vessazione dei "guardiani", per 6 mesi o perfino per 18 in base a "norme di legge", senza alcun processo....

ad ognuno il suo livello di attenzione ai "diritti umani": basta non strumentalizzare sinofobicamente........
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 29 Agosto, 2011, 10:21:55 am »
sai bene che il web è pieno di siti dove ti definiscono (senza tue smentite) professore universitario, il mio nome è in bella vista nel nick a differenza tua che lo celi con un pseudonimo che non ti si addice solo per la voluttualità e la schizzofrenia di quell'animale....

vasco 2 cavallo 0 :D/
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 29 Agosto, 2011, 10:28:57 am »
capisco che a te piacciono i web censurati e censurabili (ma allora non stupirti della scarsa democrazia cinese....) e del resto so bene che delle tante citazioni di miei testi, conferenze, articoli, ecc. che (a tuo scorno) ci sono sul web tu sei interessato solo a quelle dove altri (trovane una in cui io mi autodefinisco "professore universitario") mi definiscono in modo erroneo e non mi stupisce che tu lo fai solo perché, tenendo celata la tua identità ed evitando così che si possa sapere dal web chi sei, cosa fai tu, ti permetti di continuare ad occuparti impropriamente, grondando rabbia invidiosa, della vita professionale altrui, a te totalmente estranea.......

sei tornato in piena forma, vasco: vedrai quanti trhead riuscirai a far chiudere...ma forse é quel che vuoi davvero e che sai fare meglio.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 29 Agosto, 2011, 14:33:48 pm »
sarebbe il caso che tornassi IT...

ennesimo 1-0
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

300

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.111
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 29 Agosto, 2011, 14:33:54 pm »
OT!
l'argomento del thread è questo:
http://www.ilsussidiario.net/News/Ester ... i-/203374/

che poi genera situazioni come queste:
http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... 2159215//0

tutto il resto è pura provocazione!

mi piace questa frase di Liao Yiwu
Citazione
"Ma quale Confucio e Armonia. Ai suoi schiavi il partito sta spacciando un Confucio a sua immagine e somiglianza. Il vero Confucio ha trascorso la vita in esilio, criticando principi e tradizioni. Sì, lui è il patrono dei dissidenti in esilio e in galera".
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da 300 »
Il mondo è un tiranno ma solo gli schiavi gli ubbidiscono

300

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.111
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 06 Settembre, 2011, 14:22:51 pm »
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da 300 »
Il mondo è un tiranno ma solo gli schiavi gli ubbidiscono

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 06 Settembre, 2011, 17:34:30 pm »
vascoexinhong
Livello: Cittadino del Mondo



Registrato: Apr 13, 2007
Messaggi: 7655
Località: bologna
 Inviato: Mon 29 Aug 2011, 10:21    Oggetto:    

--------------------------------------------------------------------------------
 
sai bene che il web è pieno di siti dove ti definiscono (senza tue smentite) professore universitario, il mio nome è in bella vista nel nick a differenza tua che lo celi con un pseudonimo che non ti si addice solo per la voluttualità e la schizzofrenia di quell'animale....


esattamente il contrario della verità: si pu? controllare cosa appare nel web riferito a me, vasco, perché io nella scheda che tutti possono consultare ho scritto il mio nome e cognome: silvio marconi; tu invece ti camuffi dietro un nick costruito a partire da un nome di un glorioso cantante e non scrivi (perché non hai il coraggio di farlo? cosa nascondi? di cosa ti vergogni? di che hai paura? ...forse di lupinò) il tuo nome e cognome....

tuitto il contrario di quel che hai scritto, forse per far chiudere anche questo thread.

nb: schizzofrenia si scrive con una z sola e "voluttualità" non esiste in Italiano

 
http://www.dizionario-italiano.it/dizio ... %C3%A0&rs=
--------------------------------------------------------------------------------
 
DIZIONARIO ITALIANO

 
La ricerca di voluttualità non ha prodotto risultati.
Ti suggeriamo di controllare l'ortografia e di ritentare .

 -----------------------------------------------------------------------------------
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 06 Settembre, 2011, 17:47:37 pm »
Citazione da: "cavallo"
vascoexinhong
Livello: Cittadino del Mondo



Registrato: Apr 13, 2007
Messaggi: 7655
Località: bologna
 Inviato: Mon 29 Aug 2011, 10:21    Oggetto:    

--------------------------------------------------------------------------------
 
sai bene che il web è pieno di siti dove ti definiscono (senza tue smentite) professore universitario, il mio nome è in bella vista nel nick a differenza tua che lo celi con un pseudonimo che non ti si addice solo per la voluttualità e la schizzofrenia di quell'animale....


esattamente il contrario della verità: si pu? controllare cosa appare nel web riferito a me, vasco, perché io nella scheda che tutti possono consultare ho scritto il mio nome e cognome: silvio marconi; tu invece ti camuffi dietro un nick costruito a partire da un nome di un glorioso cantante e non scrivi (perché non hai il coraggio di farlo? cosa nascondi? di cosa ti vergogni? di che hai paura? ...forse di lupinò) il tuo nome e cognome....

tuitto il contrario di quel che hai scritto, forse per far chiudere anche questo thread.

nb: schizzofrenia si scrive con una z sola e "voluttualità" non esiste in Italiano

 
http://www.dizionario-italiano.it/dizio ... %C3%A0&rs=
--------------------------------------------------------------------------------
 
DIZIONARIO ITALIANO

 
La ricerca di voluttualità non ha prodotto risultati.
Ti suggeriamo di controllare l'ortografia e di ritentare .

 -----------------------------------------------------------------------------------


p.s.
avevi già risposto al topic......
in questi 7 giorni sucessivi che è successo??
oppure è solo una provocazione alla quale non intendo rispondere....
sai quante parole vengono aggiunte ogni anno hai dizionari italiani?
quando ance tu sarai membro dell'accademia della crusca potremmo riparlarne  alla pari...
per il resyo quelle dei nomi sono baggianate, se volevi veramente essere trasparente l'avresti uisato come nik come ha fatto marco e come ho fatto io

vai in pace
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 06 Settembre, 2011, 21:37:26 pm »
sai quante parole vengono aggiunte ogni anno hai dizionari italiani?
aspetta che inseriscano la tua invenzione "voluttualità" fra 2-3 secoli e poi riopassa....

quando ance tu sarai membro dell'accademia della crusca potremmo riparlarne alla pari...
"ance"??? o "anche"...?  Accademia della Crusca: quella che la versione n.1 della vergognosa manovra berlusco-tremontiana cara a chi denigra lavoratori e sindacato aveva deciso di cancellare o quella di chi scrive "ance"...? a quale apparterresti tu? e ci sei entrato con gli esamini che hai definito "buffonata e fatti solo per incassare soldi" delle organizzazioni dei commercianti a cui hai affermato di aver partecipato o come?

per il resyo quelle dei nomi sono baggianate, se volevi veramente essere trasparente l'avresti uisato come nik come ha fatto marco e come ho fatto io
"per il resto" (e non "per il resyo"), ognuno "usa" (e non "uisa" come scrivi tu) i nick che vuole ma continui a mentire affermando che non si possa sapere come mi chiamo io (sta scritto nella scheda, l'ho ripetuto tante volte e ci ho firmato articoli su ASSOCINA) tanto che tu scavi volentieri nel web su di me, e menti anche affermando che invece da qualche parte hai scritto sul Forum il tuo ignoto e clandestino cognome (ripeto, chissà COSA vuoi che non si possa sapere dal web, eh...lupin...?)


vai in pace
ma allora non fai parte dell'Accademia della Crusca ma del clero, dato che ti arroghi il potere di dare benedizioni....ahahaha!

tu vai...senza pace, invece, vai, vai, vai.... e continua a far chiudere threads, dai!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 06 Settembre, 2011, 21:54:46 pm »
amen!
non rispondo alle provocazioni come chiesto da caocao :wink:
shalom
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »