caro sephi, penso che tu abbia comrpeso male le parole di cilex, prima di tutto nn ha mai sostenuto, e nemmeno noi, che siamo contro il sesso, anzi, che ben venga! ma ci? che noi siamo contrari, se nn lo avete ancora capito, è il sesso a pagamento, che voi bene o male avete incitato la regolalizzazione della prostituzione... come hai ben detto, ora ci sono molte ragazze sfruttate e costrette a far sesso cn chi nn ha mai conosciuto in vita sua... secondo te, da questo, pu? trarne piacere??? e secondo te, se regolaliziamo la prostituzione, nn ci sarà + uomini che sfruttano le ragazze??? il paragone di mio cugino, lo ammetto è stato offensivo nei confronti di alfa, e dovrebbe chiedere scusa, ma se tu ti 6 offeso così tanto, xkè allora chiedi che questo "mestiere" venga regolalizzato??? che male ci sarebbe se la tua futura nipote svolgesse questo "lavoro" che suo nonno ha voluto regolalizzare?!? sarebbe 1 mestiere come 1 altro no?! su questo penso che tu possa chiarire 1 attimo, xkè noi comuni persone ancora in via di maturizzazione (esiste sta parola??) nn possiamo ancora comprendere... xkè quando si tratta di legolarizzare la prostituzione altrui va tutto bene, quando si entra in famija nn va + bene???
SEPH, SECONDO TE, SE LA PROSTITUZIONE DIVENTA REGOLARE, NN CI SARà + SFRUTTAMENTO??? be' io la penso diversamente, se verrebbe regolalizzata, secondo ce ne sarebbe molto di +... xkè risulterebbe 1 mestiere regolare, magari cn licenza... ah ah :lol:
e poi, 6 SICURO CHE IL SESSO NN SIA DANNOSO??? se lo vuoi sapere il sesso esagerato nn solo provoca dipendenza, ma anche all'esaurimento dei sistemi nervosi e porta pure alla morte... prova a farlo tutti i santi giorni in tutte le sante ore.... poi vienimi a ridire che nn fa male... aggiungo anche che il sesso, fatto 2-3, max 4 volte alla settimana fa molto bene, ringiovanisce la pelle, fa diventare ic apelli + lucenti, mijora l'umore e consuma calorie!!(come ha ben detto seph).
cara susy... ma ai novantenni gli si rizza ancora??? :p auauhuhauha