This is my land...Hebron - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: This is my land...Hebron  (Letto 1082 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Stefanoski

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 512
    • Mostra profilo
This is my land...Hebron
« il: 15 Dicembre, 2011, 11:06:00 am »
Buongiorno a tutti.

Mi è capitato recentemente di vedere un documentario che mi ha colpito parecchio e del quale posto il link di seguito (@moderatori: come faccio a mettere direttamente il video qua sopra?).

Mi ha fatto riflettere su molte cose, ma soprattutto di come esistano diritti umani di Serie A e diritti umani di Serie B.

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-8e9dd778-3129-42be-970a-1167771f5eed.html

Laddove sono presenti gli USA, coadiuvati dall'appoggio europeo, avvengono molte più documentabili violazioni dei diritti umani di quante la propaganda giornalistica voglia farci credere, spesso palesemente, in altri luoghi.

Mi piacerebbe sapere la vostra opinione.

Grazie  :)
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:This is my land...Hebron
« Risposta #1 il: 15 Dicembre, 2011, 13:47:46 pm »
è che c'è tanta ipocrisia al mondo...