AssoCina citata nel notiziario di Redattore sociale - Rassegna stampa e partecipazioni - Associna Forum

Autore Topic: AssoCina citata nel notiziario di Redattore sociale  (Letto 3326 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

paula

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 686
    • Mostra profilo
AssoCina citata nel notiziario di Redattore sociale
« il: 01 Dicembre, 2005, 11:18:47 am »
Ieri su redattore sociale c'era una news sull-esitenza di AssoCina. Credo sia colpa mia visto che ieri ho citato (in un incontro al quale ero stata invitata a parlare, a Roma) il progetto di comunicazione come uno dei migliori creato e rivolto a seconde generazioni in Italia. Facendo un contrasto tra quello che in genere si dice della comunita' cinese (in genere si dice che e' la piu' chiusa e che non comunica) e quello che invece sta dimostrando AssoCIna, mettendo a disposizione uno strumento di comuncazione a diposizione di cinesi e non solo.
A me purtroppo arrivano solo i titoli del notiziario di Redattore sociale (che ricevono ogni giorno tutti i telegiornali e giornali di italia). Credo pero' che Idra o Gdp potrebbero chiedere di avere l-articolo per intero visto che si viene citati. Cosi' magari si potrebbe pubblicare sulla home.
 

Oggi su www.redattoresociale.it    n. 1.100
(Sintesi notizie principali del 30 novembre 2005)

IMMIGRAZIONE - I Cinesi che cercano il dialogo
Quando si pensa alla chiusura delle comunità etniche, la prima che viene in mente è quella cinese. Un pregiudizio smentito da Associna.com, sito creato da un gruppo di cinesi di seconda generazione, che parlano in italiano e descrivono difficoltà e disagi nell’integrarsi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da paula »

mingyue

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 78
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 02 Dicembre, 2005, 11:33:42 am »
si, sarebbe bello poter leggere tutto l'articolo!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da mingyue »